Visita del Governatore del Distretto 108L Leda Puppa – Lions Club – Distretto 108 L

Visita del Governatore del Distretto 108L Leda Puppa

29 marzo 2019, 23:20

Giornata intensa quella di domenica 24 marzo per il Lions Club Roma Mare e del suo omonimo Leo Club che hanno ricevuto la visita del Governatore Leda Puppa e del suo staff distrettuale. All’incontro si sono uniti i rappresentanti del club E.U.R. Colosseum e il Club Roma Minerva destinatari, anch’essi, della visita del Governatore.

La visita iniziata con l’incontro con il Governatore per un Consiglio Direttivo, unitamente ai Presidenti di Circoscrizione e di Zona ed al Segretario Distrettuale.

Il direttivo è stato il momento durante il quale la Presidente del club Noemi PIPINO ha relazionato sul programma sino ad ora svolto e su quanto ancora da realizzare nel corso dell’anno sociale 2018-2019, argomenti sui quali tutti i soci, si sono potuti liberamente confrontare con il Governatore, in un clima di massima serenità ed amicizia.

L’incontro è stato produttivo e foriero di numerosi spunti e proposte per le attività future ed è stato assicurato l’impegno a dare rapida attuazione alle iniziative benefiche già programmate, nella convinzione che tutto ciò possa rappresentare un piccolo ma importante contributo al benessere collettivo del territorio e dei suoi abitanti. Sono intervenuti anche il presidente di Zona Antonella Mancaniello, il Presidente di Circoscrizione Patrizia Cicini, il Segretario Distrettuale Manlio Orlandi.

A conclusione dell’incontro il Governatore, nell’esprimere la propria soddisfazione per l’attivismo del club, ha esortato il Presidente a proseguire nella propria attività di selezione e reclutamento di nuovi soci, atteso che tale circostanza consente di far affluire al club nuova linfa vitale e fornisce ulteriore supporto utile al perseguimento degli obiettivi dell’Associazione

Durante il pranzo è avvenuto il consueto scambio dei guidoncini con i Presidenti di club e la consegna del guidoncino del Governatore agli officer distrettuali del club : Alberto VINCI, Patrizia CICINI e Franca PARISI del club Roma Mare e Mattia LATTANZI del LEO club.

E’ stato assegnato, inoltre, il riconoscimento per l’anzianità di iscrizione al club Roma Mare al socio Tonino DE SANTIS  per i 35 anni di appartenenza al club.

La visita del Governatore ha rappresentato anche l’occasione per ufficializzare l’ingresso nel Club Roma Mare di due nuovi soci ai quali è stato dato il benvenuto sia da parte del Club che del Distretto.

Carmen Gragnani, Responsabile Marketing e Comunicazione del Lions Club Roma Mare

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com