Buon Compleanno Lions Club Roma Host, 64 anni ben portati e non dimostrati – Lions Club – Distretto 108 L

Buon Compleanno Lions Club Roma Host, 64 anni ben portati e non dimostrati

5 aprile 2019, 14:07

Club tra i più noti del Distretto 108 L per le sue molteplici attività ideate e realizzate nello spirito della Mission Lionistica.

Mercoledì 26 marzo alla presenza del Governatore Leda Puppa Rettighieri , numerosi importanti ospiti, tra cui la presidente del Club Rotary Olgiata sig.ra Mariella Calagiore Sgarlata – i Club Rotary e Lions sono gemellati per la Fondazione del prestigioso Premio – Marcello Sgarlata. Insieme  ai soci del Club , si è tenuta l’annuale Charter del Roma Host presso il Casale Tor di Quinto.

La serata è stata caratterizzata da una atmosfera di autonomia e famigliarità che ha reso piacevolissimo lo svolgimento della ricorrenza.

Numerosi gli interventi e significativi i riconoscimenti consegnati ai nostri Officer : ricordiamo in particolre quello al Past Presidente Leo e Lions Alberto De Stefano cui è stato consegnato il PIN per i 45 di Lionismo e dal socio Bepi Brunetta ha ricevuto anche l’antico Labaro , dei Leo Roma Host 44 anni! Da lui Fondato.

Il presidente Antonio Coni regista della serata , ha sottolineato la presenza della socia Leo Susanna De Stefano impegnata nella ricostituzione del club Leo con lei presenti il Pres. Leo Roma Mare Mattia Lattanzi e il  Leo Lorenzo De Stefano  ha scambito con gli officer del Distretto i nuovi guidoncini e infine un presente del nostro Club alla Governatrice Leda  Puppa come ricordo del Nostro Club.

Mentre Daniela Mattiuzzo Brunetta anima creativa del Club ha ricevuto per la seconda volta il Melvin Jones Fellow prestigioso e meritato riconoscimento.

Infine il Governatore Leda Puppa si è complimentata per il nuovo Service del Club STUDENTI IN MISSIONE lotta alla Fame“ presentato alla Conventions del Mediterraneo a  Beirut e poi sarà presentato anche alla Convention Internazionale di Milano.

Ancora Buon Compleanno Roma  Host.

I Soci del Lions Club Roma Host

 

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com