Charter del Lions Club Roma Capitolium – Lions Club – Distretto 108 L

Charter del Lions Club Roma Capitolium

2 maggio 2019, 0:06

Il  17 aprile u.s., nella splendida locations del Circolo Ufficiali del Complesso PIO IX, si è svolta la conviviale nella duplice ricorrenza della Charter del Lions Club Roma Capitolium  e di quella del Leo Club Marco Aurelio. Erano  presenti   il Governatore del Distretto 108 L,     il Segretario Operativo, il  Presidente della II Circoscrizione, il Presidente della Zona 2B e, tanti altri amici Lions, Leo e Rotary.

L’ incontro  ha avuto inizio  con l’ingresso di un nuovo socio Lions ed un Leo accompagnata dai genitori anch’essi  Lions a Salerno; la consegna di attestati pervenuti dalla Sede Centrale a due Soci  distintisi in occasione del Centenario della fondazione del Lions Club International e, di un “ attestato di apprezzamento “ ad un Leo.

Il momento suggestivo  dell’evento è stata la consegna  della Melvin Jones al  decano del Club  Avv. Tommaso Fausto Bruno che, al termine del discorso celebrativo da lui svolto, ha ricevuto l’onorificenza dalle mani del Governatore, circondato dall’affetto della familiari riuniti a sua insaputa. La sorpresa è stata veramente emozionante  tenuto anche  conto che un figlio, impegnato in tournée teatrale a Milano, è rientrato appositamente per la cerimonia.

Il taglio della torta con l’effige dei gagliardetti del Lions Club Roma Capitolium e del Leo Club Marco Aurelio ha posto fine alla splendida serata con l’arrivederci a lunedì 27 maggio p.v. al Teatro Manzoni di Roma per la tradizionale rappresentazione   teatrale     della Compagnia Instabile Capitolium “ il bello, il brutto e il bugiardo”, quale ultimo service dell’anno sociale 2018-2019.

Tommaso Bruni, Presidente del Lions Club Roma Capitolium

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com