Serata dedicata allo sport e al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” – Lions Club – Distretto 108 L

Serata dedicata allo sport e al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”

17 maggio 2019, 9:09

C’erano  anche i soci del Lions club Terni Host al  resort di Valleantica il 9 maggio alla serata di beneficenza in favore del  Comitato per la  vita Daniele Chianelli per il service Oncologia Pediatrica. Il Galà è stato organizzato dal Lions club San Gemini Terra dei Naharti, in collaborazione con i club Terni Host , Narni, Interamna, San Valentino e Perugia Centenario.

Erano presenti  gli atleti Alessio Foconi, Paolo Tagliavento,Gabriele Scorsellini, Riccardo Menciotti, Tommaso Montanari e tanti altri campioni che si sono emozionati, insieme ai soci dei club, ascoltando Franco  Chianelli che raccontava il lavoro fatto in questi trenta anni e l’ampliamento che sta effettuando costruendo altri 15 appartamenti e 10 camere da destinare ai malati e ai loro familiari. Il dottor Francesco Arcioni, del reparto di Oncoematologia pediatrica ha descritto i progressi nel campo della scienza.

A seguire la presentazione dei campioni ternani da parte di Stefano Lupi, socio del Terni Host e presidente regionale del fair play e la premiazione delle eccellenze ternane nello sport che è stata effettuata dall’assessore allo Sport Elena Proietti, dal vicesindaco Andrea Giuli e dal socio del Terni Host e delegato di zona Lions Giovanni Ranalli. E’ stato uno spettacolo emozionante e  divertente grazie ai racconti e ai filmati che venivano proiettati sul maxischermo. E’stata una serata per la città e per il territorio in cui il mondo lionistico e lo sport hanno lanciato a tutti un messaggio positivo.

Condividi su

 

Scroll to top