Passaggio della Campana del Lions Club Orvieto – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana del Lions Club Orvieto

2 giugno 2019, 16:40

Ieri 1 giugno, presso il ristorante “Stella sul Lago” sul lago di Bolsena si è svolta la tradizionale cerimonia del Passaggio della Campana, tra il Presidente uscente, Francesco Manciati, ed il Presidente entrante, Franco Rosella.

Il Presidente uscente, Francesco Manciati, ha illustrato questo anno Lionistico appena concluso ricco di eventi veramente entusiasmanti.

Ha ricordato il grande successo del concerto in Duomo sulle musiche di Giuseppe Pedota, oltre la organizzazione del LIONS DAY Distrettuale, dove circa 600 soci provenienti da Umbria, Lazio e Sardegna si sono dati appuntamento in Orvieto concludendo la giornata con il concerto di Cristiana Pegoraro ed il Teatro Mancinelli praticamente pieno di soci, cittadini orvietani e turisti. Ma il Lions Club Orvieto è stato attivo in molti altri settori: Scuola, sanità, ambiente, vista ecc.,attivo anche per il territorio finanziando, con il contributo dell’Associazione dei Quartieri il restauro del Portico di Sant’Andrea.

Il Presidente Manciati ha inoltre augurato al Presidente entrante ed al nuovo consiglio direttivo le migliori fortune e la massima collaborazione, dichiarandosi orgoglioso di aver servito, questo sessantennale Club.

Francesco Manciati, Presidente Lions Club Orvieto

Condividi su

 

Scroll to top