Passaggio della Campana del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host

1 luglio 2019, 10:15

Il 28 giugno 2019 presso il ristorante Le Terrazze del Mercury Sun Bay Hotel, si è svolta la conviviale del Passaggio della Campana tra il  Presidente uscente 2018/2019, Ammiraglio Fedele Nitrella e il Presidente entrante 2019/2020, Ing. Mario De Sanctis; presenti quasi tutti i soci con le gentili Consorti e numerosi ospiti.

Fedele Nitrella ha ringraziato tutti i soci che lo hanno sostenuto durante la sua presidenza e gli officer che hanno avuto cura dei numerosi service concordati e condotti a termine nell’arco dell’annata lionistica.

Il neopresidente, Mario De Sanctis, ringraziando per la fiducia accordategli ha ricordato che egli sarà il 58°presidente e che già questo numero fa comprendere quale sia la storia e l’importanza del club che si accinge a presiedere.  Una storia fatta di solidarietà, tradizione, innovazione e presenza sul territorio, ricchezza di valori che rafforzano l’identità dell’Associazione. Una storia di tanti amici e del loro impegno per gli altri, senza dimenticare quelli che non ci sono più.

Anche il Leo Club, ha svolto la cerimonia del cambio della presidenza tra Damiano Lestingi e Angela Imperato con brevi discorsi di commiato e presentazione.

Erano presenti, tra gli ospiti, i presidenti della CaRiCiv e della Fidapa, rispettivamente Gabriella Sarracco e Palmina Falla e il neopresidente del Rotary Club, Manfredo Meomartini.

La conviviale era stata preceduta dalla ormai consueta proiezione del CD realizzato da Gaetano Starace, revival degli eventi più salienti dell’annata lionistica.

Alla fine della serata si è presentato per un saluto il neo Sindaco Ernesto Tedesco.

Non sono mancati gli omaggi floreali alle Signore del tavolo della Presidenza e i riconoscimenti ad alcuni soci da parte del Presidente uscente.

L’ultimo tocco di campana è spettato a Mario De Sanctis che inizia così coi migliori auspici la nuova annata 2019-2020.

Condividi su

 

Scroll to top