Passaggio della Campana del Lions Club Latina Host – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana del Lions Club Latina Host

1 luglio 2019, 13:43

Il 21 giugno 2019  a bordo della pittoresca piscina del ristorante “Il Ritrovo “ di Borgo Carso (Latina) si è svolta la conviviale di chiusura dell’anno 2018/19 e il “Passaggio della Campana” del Lions Club latina Host.

La manifestazione è iniziata secondo  il rituale Lions e la presentazione degli ospiti intervenuti da parte del cerimoniere Maria Grazia Di Noi e la consegna dei riconoscimenti per il passato da parte della Sede Centrale Lions negli USA ai soci Loredana Colamasi e Valerio Di Rienzo.

Successivamente ha preso la parola il Presidente ing.Pierluigi Camillacci che ha illustrato mediante slide il percorso e i service dell’anno 2018/19 soffermandosi nei momenti più belli come la vittoria del Poster della Pace per i club del Lazio, le gite e i Service più significativi come le donazioni all’Ospedale S. Maria Goretti di Latina, al Museo della Terra Pontina e le interessanti manifestazioni tenute nelle scuole. Il Presidente ha volto l’attenzione sulla metodologia del GST per la conduzione dei Service scritta dal nostro socio Roberto Presutti e pubblicata sulla Rivista Lionismo

Dopo la cena il Presidente Pierluigi Camillacci ha ringraziato i suoi collaboratori, il Direttivo e i soci e ha regalato una medaglia personalizzata, ricordo dell’anno trascorso insieme ed ha indirizzato al club un breve discorso per il mantenimento e rafforzamento degli ideali Lion nella società in cui viviamo.

A fine serata si è svolta la cerimonia del passaggio della campana  tra l’ing. Pierluigi Camillacci e il prossimo Presidente per l’anno 2019/20 Dott. Stefano De Caro. Il Nuovo Presidente ha ringraziato i soci della fiducia accordatagli e ha invitato i soci a seguire il Programma del prossimo anno.

La conviviale si  conclusa con la consegna degli omaggi floreali al Presidente di circoscrizione Anna Maria Pagliei,  al Delegato di Zona Loredana Colamasi , alle consorti dei due Presidenti e alle signore presenti con l’augurio di un felice prossimo anno Lion.

Pierluigi Camillacci, Presidente del Lions Club Latina Host

Roberto Presutti, GST del Club

Condividi su

 

Scroll to top