Passaggio della Campana del Lions Club Latina Host – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana del Lions Club Latina Host

1 luglio 2019, 13:43

Il 21 giugno 2019  a bordo della pittoresca piscina del ristorante “Il Ritrovo “ di Borgo Carso (Latina) si è svolta la conviviale di chiusura dell’anno 2018/19 e il “Passaggio della Campana” del Lions Club latina Host.

La manifestazione è iniziata secondo  il rituale Lions e la presentazione degli ospiti intervenuti da parte del cerimoniere Maria Grazia Di Noi e la consegna dei riconoscimenti per il passato da parte della Sede Centrale Lions negli USA ai soci Loredana Colamasi e Valerio Di Rienzo.

Successivamente ha preso la parola il Presidente ing.Pierluigi Camillacci che ha illustrato mediante slide il percorso e i service dell’anno 2018/19 soffermandosi nei momenti più belli come la vittoria del Poster della Pace per i club del Lazio, le gite e i Service più significativi come le donazioni all’Ospedale S. Maria Goretti di Latina, al Museo della Terra Pontina e le interessanti manifestazioni tenute nelle scuole. Il Presidente ha volto l’attenzione sulla metodologia del GST per la conduzione dei Service scritta dal nostro socio Roberto Presutti e pubblicata sulla Rivista Lionismo

Dopo la cena il Presidente Pierluigi Camillacci ha ringraziato i suoi collaboratori, il Direttivo e i soci e ha regalato una medaglia personalizzata, ricordo dell’anno trascorso insieme ed ha indirizzato al club un breve discorso per il mantenimento e rafforzamento degli ideali Lion nella società in cui viviamo.

A fine serata si è svolta la cerimonia del passaggio della campana  tra l’ing. Pierluigi Camillacci e il prossimo Presidente per l’anno 2019/20 Dott. Stefano De Caro. Il Nuovo Presidente ha ringraziato i soci della fiducia accordatagli e ha invitato i soci a seguire il Programma del prossimo anno.

La conviviale si  conclusa con la consegna degli omaggi floreali al Presidente di circoscrizione Anna Maria Pagliei,  al Delegato di Zona Loredana Colamasi , alle consorti dei due Presidenti e alle signore presenti con l’augurio di un felice prossimo anno Lion.

Pierluigi Camillacci, Presidente del Lions Club Latina Host

Roberto Presutti, GST del Club

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com