Passaggio della Campana del Lions Club Gualdo Tadino – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana del Lions Club Gualdo Tadino

2 luglio 2019, 11:39

Il 29 giugno si è svolta la “Celebrazione della Charter e il Passaggio della Campana” del Lions Club Gualdo Tadino, vale a dire la ricorrenza del 32 anno di fondazione del sodalizio e il passaggio delle consegne tra il Presidente in carica Paolo Forconi e il neo eletto Presidente Raffaele Fabbrizi.

Erano presenti Il Presidente di Zona Marco Fantauzzi, il segretario Danilo D’Alessandro in rappresentanza del Club Lions di Foligno e Gianni Fernetti segretario del Club Lions di Spoleto.

Hanno partecipato a questo importante appuntamento l’assessore alla Cultura Barbara Bucari del Comune di Gualdo Tadino e il vice Sindaco Lorenzo Polidori del Comune di Fossato di Vico, che hanno portato i saluti delle rispettive Amministrazioni.

Dopo i saluti di rito la serata è proseguita con l’intervento del Presidente uscente Paolo Forconi che ha voluto sottolineare, non senza una punta di orgoglio, come il Lions Club di Gualdo Tadino abbia portato a termine, nei 32 anni di attività, numerosissime e importanti iniziative per la Comunità ed ha richiamato quelle realizzate nell’anno di sua presidenza. Particolarmente a cuore sono stati gli interventi di prevenzione rivolti ai bambini e bambine delle scuole primarie e di infanzia, quali test di screening sull’ambliopia e sulla colonna vertebrale, incontri sull’educazione alimentare e lotta allo spreco. Il Presidente Paolo Forconi ha voluto poi ringraziare i suoi collaboratori.

La serata, abilmente condotta dal Cerimoniere di Club Lucilla Lispi è stata caratterizzata da altri importanti e suggestivi momenti:

l’ingresso della nuova socia Lions: Natascia Parlanti, endocrinologa, presentata dalla socia madrina Luigina Matteucci.

Conferimento della massima onorificenza “Melvin Jones Fellow” al socio Guido Pennoni, per la particolare disponibilità ed impegno nel compiere il servizio.

Al termine ha preso la parola il neo presidente eletto Raffaele Fabbrizi, il quale ha affermato che si impegnerà a dare continuità ai valori dei Lions.

Oltre al suo impegno personale il nuovo Presidente si avvarrà della collaborazione del nuovo direttivo dell’anno 2019/2020, in particolare degli officers operativi: il Segretario Andrea Angeletti, il Cerimoniere Moira Viventi, il Tesoriere Didier Monacelli e l’Officer telematico Angelo Mataloni.

Con il tocco della Campana del neo eletto Presidente Raffaele Fabbrizi si è conclusa l’ultima conviviale dell’anno 2018/2019 e si è dato l’avvio all’anno lionistico 2019/2020.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com