Passaggio della Campana del Lions Club Olbia – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana del Lions Club Olbia

3 luglio 2019, 9:39

Paolo Manca e’ il nuovo presidente dei Lions Club Olbia.

Si è svolta come da tradizione ieri all hotel Ollastu  la cerimonia del “Passaggio della campana”; si è concluso così ufficialmente l’anno sociale dove il presidente uscente GianMario Giua ha salutato i soci e ha passato la consegna al nuovo presidente, Paolo Manca.

La cerimonia si è svolta alla presenza dei soci e di alcuni loro ospiti, del futuro governatore Silverio Forteleoni e del comandante dei carabinieri Cicognani.

Durante la serata e’ stato consegnato il prestigioso premio Melvin Jones al socio storico Mario Costi il quale ha pronunciato un emozionante discorso rivolto ai giovani soci.

 Il nuovo presidente e’ intervenuto sulle numerose attività che intendera’ continuare secondo il solco tracciato da Gian Mario Giua, e su nuove attività che intercetterà con il nuovo direttivo, che sarà formato da Tommaso Pirina vice presidente, Walter Fideli segretario, Roberto Stabile tesoriere, Francesco Cossu cerimoniere, Mario Costi censore, Gian Mario Giua presidente commissione soci, consiglieri Antonio Pintus e Paolo Vargiu, Giuseppe Curreli revisore, Lions Club International Foundation Mauro Monaco e addetto stampa Alessandro Fiorentino.

 

Condividi su

 

Scroll to top