Giornata Della Salute Lions – Lions Club – Distretto 108 L

Giornata Della Salute Lions

27 novembre 2019, 8:11

Nelle mattine dei giorni 16 e 17 novembre, dalle ore 10 alle ore 13, si è svolta, presso il Centro Commerciale Auchan Marconi  di Cagliari, la Giornata “ I LIONS AL  SERVIZIO DELLA SALUTE”.  Programmata dai Club della Zona A della VI Circoscrizione, Cagliari Host, Castello, Karel, Villanova, Monte Urpinu e Lioness. la manifestazione ha riproposto l’evento tenutosi con successo lo  scorso anno presso l’ Auchan di S. Gilla sempre a Cagliari, ed è stata resa possibile dalla grande macchina organizzativa del Centro Commerciale che ha fatto sua l’iniziativa Lions pubblicizzandola anche ampiamente sulla Stampa locale e sul  suo sito.

La Giornata era dedicata alla prevenzione con  presidi informativi, medici e consulenze gratuite. I Lions competenti erano presenti nelle aree: Diabetologia, Nutrizione e Comportamento alimentare, Oculistica, La Prevenzione non ha età, Sportello di Ascolto ai pazienti oncologici, Assistenza al Paziente con Alzheimer, Screening  ecografico senologico.

Una dettagliata e coloratissima cartina, sempre a cura dell’Auchan, consentiva di scoprire tutte le postazioni in Galleria.

I Responsabili delle varie aree sono stati supportati, in entrambe le giornate, da tanti altri Lions  e Lioness dei Club di Cagliari. Tutti insieme hanno  vissuto due intense giornate al servizio del territorio che ha risposto in massa chiedendo informazioni sull’Associazione,  constatando  dal vivo come operiamo ed  esprimendo  il suo grato apprezzamento per le tante  risposte avute dagli esperti.

Noi, consapevoli del grande aiuto offertoci dall’Auchan e dal suo Personale sempre attento  a cogliere e a rispondere alle nostre esigenze, vogliamo dividere con loro il grazie della Città di Cagliari.

Ignazio Toxiri

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com