Lutto nel Lions Club di Ozieri – Agostino (Titino) Galleu ci ha lasciati – Lions Club – Distretto 108 L

Lutto nel Lions Club di Ozieri – Agostino (Titino) Galleu ci ha lasciati

27 novembre 2019, 12:33

Lutto nel Lions Club di Ozieri

La scomparsa di Agostino (Titino) Galleu:

di Raffaele Bogliolo

Solamente un attimo! Neanche il tempo di un sospiro, di un battito d’ali…. e non c’è più! Come fai a fartene una ragione se gli hai parlato solo qualche momento prima…. e non c’è più! La promessa di rivedersi al più presto in un prossimo direttivo, di tanti appuntamenti da condividere…. ed ora non c’è più, non c’è più!

Non ci resta che lo struggente ricordo del suo sorriso scanzonato, delle sue battute argute, della sua amabile simpatia, della sua risata contagiosa e della tonalità di voce sempre più alta di un tono, del caratteristico gesticolare nei suoi appassionati interventi, della sua nobiltà d’animo, e di quella rara, rarissima, capacità di farsi voler bene da chiunque già dal primo incontro.

Lo ricorderemo per sempre, e per sempre gli saremo grati per l’attaccamento quasi morboso che nutriva per il “suo” club, e per il particolare atteggiamento affettuoso che ha sempre manifestato nei confronti di noi tutti e di tutti i lions che aveva modo di incontrare, in qualsiasi occasione! L’averlo conosciuto e l’aver condiviso con lui tanti appuntamenti lionistici e così numerose e meravigliose esperienze di tante, e tante, annate lionistiche è stato per noi tutti un privilegio ed un grande onore. Conserveremo la sua amicizia ed il suo ricordo come doni preziosi. Non lo scorderemo mai!

Tutti i “suoi amici” del Lions club di Ozieri con le rispettive famiglie, profondamente addolorati, partecipano a tutti i Lions della grande famiglia del 108 L, la perdita dell’indimenticabile Titino Galleu

grande Lion, grande Uomo, grande Amico!

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com