Lions Chef – 1^ Edizione a cura del Lions Club Anzio Nettuno Host – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Chef – 1^ Edizione a cura del Lions Club Anzio Nettuno Host

18 febbraio 2020, 12:20

LIONS Chef – 1^ Edizione

Il LIONS CLUB Anzio Nettuno Host ha festeggiato “San Valentino” organizzando la “1^ Edizione del LIONS Chef”, una cena conviviale presso l’IIS Apicio Colonna Gatti di Anzio-Nettuno, finalizzata alla attuazione di una borsa di studio.

La proposta, avanzata dal Presidente Ing. Marco LANZILLOTTA, è stata calorosamente accolta dalla D.S. Dott.ssa Maria Rosaria VILLANI, che si è premurata per mettere a disposizione del Club il Corpo Insegnanti, gli Allievi, le attrezzature e i locali della scuola per concretizzare l’iniziativa consistente nella sfida fra due squadre di allievi, la Rossa e la Blu -ovviamente supportati e coadiuvati dai loro insegnanti- delle tre specializzazioni della scuola: accoglienza, cucina, servizio di sala.

La sfida, consistente nel presentare ognuna un proprio menu: dall’antipasto al dolce, con piatti più o meno elaborati, presentati dai cuochi e serviti al tavolo dagli aiutanti di sala, ha dimostrato la bravura e la dedizione degli studenti, riscuotendo un enorme successo, proclamato dai circa 90 commensali –Soci di questo Club e di Club viciniori, parenti, amici, Dirigenti e Docenti di altri Istituti

Ai commensali è stato demandato il compito di valutare ogni singola portata mediante l’assegnazione di un voto da apporre sulla scheda collettiva preposta per ogni tavolo: è superfluo dire che l’esito è stato del massimo apprezzamento e, guarda caso, entrambe le squadre hanno ottenuto il medesimo punteggio, ragion per cui, dovrà essere predisposto un’ulteriore cena per lo spareggio.

Al termine della serata il Presidente ha conferito alla Dirigente, agli Insegnanti e ai capigruppo delle due squadre un attestato di ringraziamento e di riconoscimento per il lavoro svolto.

Il ricavato della serata sarà destinato a borsa di studio.

Romano Giudici – Addetto stampa

All.te foto: P2151508, P2151529

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com