Lions Club Civitavecchia Porto Traiano mette a disposizione della comunità locale beni di prima necessità – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Civitavecchia Porto Traiano mette a disposizione della comunità locale beni di prima necessità

25 maggio 2020, 9:54

Lunedì 18 maggio 2020 il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano ha consegnato alla Croce Rossa locale beni di prima necessità per famiglie indigenti; sono stati messi a disposizione della comunità  prodotti  alimentari, prodotti per l’igiene e per l’infanzia, per venire incontro ai bisogni urgenti provocati dall’epidemia. I Lions hanno contribuito con propria donazione, e con il sostegno economico del Distretto 108L, a supportare la Croce Rossa Italiana – Comitato di Civitavecchia nell’assistenza alle famiglie in difficoltà socio economica. Nella città di Civitavecchia le famiglie che al momento si sono rivolte al Centro Operativo Comunale sono oltre 600.

In questo momento di emergenza molte famiglie sono ai limiti del sostentamento dei propri bisogni e sta aumentando la soglia di povertà e l’intervento effettuato ha risposto al motto “WE SERVE”, noi  serviamo, che sintetizza il principio essenziale dei Lions che si applica cercando di migliorare la società, sia quella in cui viviamo sia quella di paesi a noi lontani.

Sara Fresi, Informatica – Social Network – Siti per il Distretto 108L, CMC Lions Club Civitavecchia Porto Traiano

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com