Progetto Spesa Sospesa del Lions Club Roma San Paolo all’VIII Municipio di Roma – Lions Club – Distretto 108 L

Progetto Spesa Sospesa del Lions Club Roma San Paolo all’VIII Municipio di Roma

30 maggio 2020, 22:40

Progetto Spesa Sospesa del Lions Club Roma San Paolo all’VIII Municipio di Roma

700 nuclei familiari in grave difficoltà, circa 2500 persone tra cui molti bambini. Sono solo una parte dei cittadini che, a causa del Covid19, hanno bisogno di aiuto nell’VIII Municipio di Roma. Cittadini ai quali le strutture municipali, guidate dal Presidente Amedeo Ciaccheri con tutti i suoi collaboratori, in particolare Alessandra Aluigi Assessore alle politiche sociali e dei giovani, e le Associazioni di volontariato che agiscono sul territorio, come il Lions Club Roma San Paolo, stanno cercando di dare un sostegno materiale e psicologico.

Il Lions Club Roma San Paolo da molti anni collabora con le strutture istituzionali tentando di cogliere e aiutare a superare al meglio possibile le difficoltà della popolazione del Municipio e proprio in quest’ottica,  grazie anche al contributo del Distretto 108L, questa mattina il Presidente del Club, Giuseppe Montanaro ed il Segretario Michele Salvemini,  hanno consegnato, in seno al progetto Municipio Solidale, diversi bancali di beni di prima necessità: olio, biscotti, riso, legumi, latte, scatolame e altro, acquistati presso Carrefour Market, che ha contribuito al progetto praticando prezzi particolarmente scontati. Beni che verranno subito consegnati a oltre 200 famiglie.

Sia il Presidente del Municipio Amedeo Ciaccheri, che ha ringraziato il Presidente Montanaro con una missiva particolarmente sentita (che alleghiamo), sia l’Assessore Alessandra Aluigi hanno ribadito l’importanza della continua azione di assistenza del Lions Club Roma San Paolo per meglio affrontare questa terribile emergenza, e non solo.

Il Presidente Montanaro ha confermato al Presidente Ciaccheri, che il Lions Club Roma San Paolo, con tutti i suoi soci, non terminerà la sua azione con questa fornitura. Farà la sua parte anche nei prossimi mesi per affrontare, spalla a spalla con le Istituzioni, questa terribile crisi.

Dove c’è bisogno il Lions Club Roma San Paolo c’è.

Michele Salvemini

Segretario e Addetto Marketing e PR Club

Lettera di ringraziamento del Presidente dell’VIII Municipio di Roma al LC Roma San Paolo

Lettera Ringraziamento Municipio VIII

Lettera Ringraziamento Municipio VIII

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com