Il Lions Club Roma San Paolo firma Protocollo d’intesa con l’VIII Municipio di Roma – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Roma San Paolo firma Protocollo d’intesa con l’VIII Municipio di Roma

30 giugno 2020, 13:29

Venerdì, 26 Giugno, alla presenza del Presidente Giuseppe Montanaro, del Presidente di Circoscrizione Salvatore Condorelli, del Presidente entrante Antonella Grimaldi, del Responsabile Marketing e Comunicazione del Distretto Lions 108L, del Presidente dell’VIII Municipio di Roma Capitale Amedeo Ciaccheri, dell’Assessore alle Politiche Sociali Alessandra Aluigi è stato siglato un protocollo di intesa, che alleghiamo, e che suggella una collaborazione ampia e lunga nel tempo che continuerà anche per gli anni futuri.

Nella stessa cerimonia il Presidente Ciaccheri ha proposto al LC Roma San Paolo un progetto di co-gestione di un ambulatorio informativo e formativo, che sarà oggetto di studio ed, eventuale, realizzazione da parte del Lions Club Roma San Paolo.

Il Presidente Ciaccheri e l’Assessore Aluigi hanno ribadito ancora una volta l’importanza dell’attività di servizio per il territorio del LC Roma San Paolo e hanno tenuto a condividere il ringraziamento di tutta l’Amministrazione. Contano su di noi anche per il prossimo futuro.

La collaborazione con le Istituzione Locali è sempre stato un obiettivo del Lions Club Roma San Paolo, ed ha portato, sin dal 2001, grandi risultati e una credibilità del club, nelle stesse Istituzioni, molto forte. L’ultima la fornitura di beni di prima necessità che hanno aiutato circa 200 nuclei familiari.

Il Lions Club Roma San Paolo c’è laddove c’è bisogno di un Lion.

Qui in allegato il protocollo e qualche foto.

Michele Salvemini

Addetto Marketing e Comunicazione Club

PROTOCOLLO INTESA VIII MUN

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com