“Nuove leve” al LC Roma Parioli – Lions Club – Distretto 108 L

“Nuove leve” al LC Roma Parioli

5 ottobre 2020, 12:13

LIONS CLUB ROMA PARIOLI – Conviviale “Insieme in sicurezza”

Il 19 settembre 2020, nella splendida cornice del giardino del Crowne Plaza Rome – St. Peter’s, il Lions club Roma Parioli, nella prima conviviale dell’anno sociale ha festeggiato, unitamente ai Leo ed agli altri due club della “famiglia” Parioli, l’Universitario e New Century, alla presenza del Governatore Quintino Mezzoprete, il passaggio di campana tra la Presidente uscente Aurora Santagata e la Presidente entrante Rita Burzio .Questo evento simbolico, così importante per la vita del Club, ancora di più insieme agli altri Club della famiglia Parioli, ha voluto rappresentare un auspicio di continuità nella collaborazione ed amicizia fra club che, in questo momento difficile per tutti, deve rafforzarsi per far fronte alle esigenze che si manifesteranno, con la necessaria elasticità e prontezza di intervento.
La ripresa delle attività in presenza dopo il lungo periodo di isolamento è stata una bella emozione per tutti i partecipanti
Nel corso della serata, si è anche vissuto l’entusiasmante momento dell’ingresso di nuovi soci; la “famiglia” Parioli è cresciuta. Complessivamente c’è stata l’immissione di sei soci equamente suddivisi tra i vari club partecipanti. I nuovi soci hanno avuto anche l’onore di vedersi appuntare la spilletta dal nostro Governatore Quintino Mezzoprete.
La conviviale si è conclusa con un brindisi di auguri per le attività lionistiche future.
Giampiero de’Virgiliis
Responsabile comunicazione e marketing LC Roma Parioli

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com