Torneo mondiale Lions di golf 2015. – Lions Club – Distretto 108 L

Torneo mondiale Lions di golf 2015.

4 dicembre 2014, 15:58

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Dal 23 al 30 marzo 2015, venite a Marbella, in Spagna, per gareggiare insieme ad altri Lions in un torneo che apporta benefici alla Fondazione Lions Clubs International (LCIF). Con più di 100 campi da golf, la Costa del Sol, nel sud della Spagna, è il paradiso golfistico d’Europa. Lo splendido clima mediterraneo e le sue abbondanti giornate di sole rendono la Costa del Sol una meta di viaggi di fama internazionale. Questo eccezionale torneo si svolgerà al Villa Padierna Palace, un hotel a sei stelle con campo da golf a 54 buche diverse. Venite a godere della cultura spagnola, di intrattenimento e di divertimento senza pari.

L’evento sarà aperto dal Presidente LCIF e Immediato Past Presidente internazionale Barry Palmer. Il termine ultimo per la registrazione è il 15 dicembre 2014. Saranno accettati solo 150 golfisti, che devono avere un handicap di -36 o migliore per poter partecipare al torneo. Prenotatevi presto e risparmiate!

Per ulteriori informazioni sul Torneo mondiale Lions di golf, visitare: www.lionsgolf.info (il sito è esclusivamente in lingua inglese). Oppure, scaricate questo opuscolo informativo. Una parte di tutti i proventi sarà donata alle attività mondiali di LCIF volte ad eliminare il morbillo in collaborazione con la GAVI Alliance.

Vi aspettiamo sotto il sole della Spagna!

Cordiali saluti,

La squadra organizzativa Lions per il golf

PID Luis Calderon Dominguez

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com