Eugenio Ficorilli: la concordia alla base del nostro servire – Lions Club – Distretto 108 L

Eugenio Ficorilli: la concordia alla base del nostro servire

11 maggio 2016, 21:04

Guarda il VIDEO “Eugenio Ficorilli: la concordia alla base del nostro servire”

Il Governatore Eletto Eugenio Ficorilli, al termine del suo discorso di ringraziamento dopo l’esito elettorale, traccia una breve sintesi degli aspetti toccati nel discorso stesso ovvero degli argomenti che ispireranno la sua azione di Governatore nell’anno sociale 2016-2017.

La concordia è la prima priorità evidenziata dal Governatore Eletto il quale ha affermato come vi sia la necessità di “ricostruire il tracciato umano che ci ha sempre legato; la concordia è anche passare attraverso la diversità ma poi arrivare ad una sintesi che sia uguale per tutti“. Eugenio Ficorilli ha poi richiamato l’impegno sui service del Centenario che ha spiegato: “saranno il faro della nostra azione nella prossima annata“.

Importante è anche la presenza femminile all’interno dei Lions: l’ingresso dei coniugi all’interno dei Club potrà essere una prima azione da intraprendere in quanto porterebbe nei nostri Club persone già oggi comunque impegnate nel Lionismo. Un’azione analoga va intrapresa per favorire l’ingresso nei Club di soci giovani.

Se seguiremo tutto ciò in uno spirito di lealtà e di fiducia – ha concluso Eugenio Ficorilli – credo che riusciremo a raggiungere quegli obiettivi che tutto il Distretto si merita“.

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com