Il Presidente Internazionale Robert Corlew a Cagliari – Lions Club – Distretto 108 L

Il Presidente Internazionale Robert Corlew a Cagliari

17 febbraio 2017, 17:43

 

 

corlewIl giorno 06 marzo 2017, il Presidente Internazionale Robert Corlew, insieme alla gentile consorte sig.ra Deanne e agli Officers internazionali e multidistrettuali, arriverà a Cagliari in visita ufficiale. Ad attenderlo all’arrivo all’aeroporto di Cagliari-Elmas, il Governatore Distrettuale Eugenio Ficorilli, il FVDG Rocco Falcone, il 2° VDG Leda Puppa insieme alle Autorità Lionistiche distrettuali e isolane. E’ un evento epocale, e durante la sua permanenza in città, nel pomeriggio si recherà alla Casa Lions di Accoglienza per malati oncologici, importante realizzazione che in 19 anni ha accolto oltre 160.000 ospiti, provenienti anche da paesi esteri.

La visita inizierà con lo scoprimento di una targa, posta all’ingresso della struttura, in ricordo dell’avvenimento, poi l’illustre personalità visiterà gli ambienti intrattenendosi con i malati ospitati che usufruiscono della struttura, si incontrerà con le Autorità regionali, civili, militari, religiose e lionistiche alle quali rivolgerà il proprio saluto e, infine, terrà una conferenza stampa con gli organi di informazione. Alla sera incontrerà tutti i clubs isolani presso la Casa Atzeri di Maracalagonis ove, tra l’altro, in una magica atmosfera allietata da canti, balli in costume e musiche tradizionali sarde, degusterà i prodotti tipici del territorio.

Per ricordare la visita, la Direzione della Casa di Accoglienza ha predisposto un piatto ricordo in ceramica, opera di un artigiano locale, al costo di € 25. Chi volesse acquistarlo può prenotarlo entro e non oltre il 27/02/2017 sulla mail info@casalions.it, specificando il nome dell’acquirente. Qualora vi siano soci interessati sia alla cena che seguirà sia all’acquisto del piatto ricordo, possono contattare il Presidente del comitato organizzatore FVDG Rocco Falcone.

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com