Buona Giornata Internazionale Leo! Naresh Aggarwal – Lions Club – Distretto 108 L

Buona Giornata Internazionale Leo! Naresh Aggarwal

5 dicembre 2017, 17:08

Buona Giornata Internazionale Leo!

Cari Leo e Lions,

il 5 dicembre 1957 i Lions Jim Graver e William Ernst hanno formato il primo Leo club del mondo in Pennsylvania, USA. Quei Lions avevano riconosciuto la Forza del Noi. Essi avevano compreso che i giovani possiedono un potenziale illimitato per guidare un cambiamento positivo e avevano creduto che quando siamo uniti, i problemi del mondo diventano più piccoli. Quando i Lions e i Leo servono insieme, l’impossibile diventa possibile.

Nel corso degli ultimi 60 anni, il movimento Leo ha continuato a crescere fino a diventare una rete di oltre 7 mila club in 145 paesi. I Leo continuano a costruire partendo dalla tradizione di service della nostra associazione per rispondere alle esigenze globali emergenti.

Sono stato testimone dell’impegno e della perseveranza dei Leo sia in persona che attraverso il Concorso Video della Giornata Internazionale Leo. I Leo di 25 paesi hanno condiviso il motivo per cui hanno scelto di servire e le modalità con cui sono passati all’azione nelle loro comunità. Vi prego di unirvi a me nel porgere le congratulazioni ai vincitori del concorso:

  • Terzo posto Olongapo City Leo Club (Philippines)
  • Secondo posto: Juhu Leo Club (India)
  • Primo posto: Medan Stallion Leo Club (Indonesia)

Buon 60esimo anniversario a tutti i Leo! Un plauso al vostro costante impegno e agli sforzi profusi per contrastare le più grandi sfide del mondo

Cordiali saluti.  aggarwal

Dott. Naresh Aggarwal

Il Vostro Presidente Internazionale

 

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com