Il L.C. Roma Parco Nomentum “sotto rete” con le ragazze della pallavolo dell’ASD Spes Mentana – Lions Club – Distretto 108 L

Il L.C. Roma Parco Nomentum “sotto rete” con le ragazze della pallavolo dell’ASD Spes Mentana

16 dicembre 2017, 10:01

Giovedì 14 dicembre scorso alcuni soci del Club hanno consegnato alle ragazze della pallavolo dell’ASD Spes Mentana un kit composto da T-Shirt, pantaloncini e calzettoni con il logo del nostro Club, grazie al contributo della “Quinta Età – Onlus”.

L’ASD Spes Mentana è una Società Dilettantistica Sportiva fondata il 31 Gennaio 1987, affiliata alle Federazioni Nazionali di pallavolo, di pallacanestro e del calcio.

Presso l’ASD Spes Mentana si pratica Pallavolo, Minivolley, Basket, Minibasket, Calcio e Ginnastica soft, a livello agonistico e amatoriale. La squadra di punta dell’ASD Spes Mentana è la serie B2 di pallavolo.

Tutte le attività sportive dell’ASD Spes Mentana possono essere svolte solo grazie alla dedizione incondizionata di diversi dirigenti e appassionati. Tutti i collaboratori prestano la loro opera completamente gratis e sono riusciti a portare in palestra un totale di oltre 300 atleti con un indotto familiare che arriva a toccare le 1.000 unità.

Il L.C. Roma Parco Nomentum da anni è vicino ai ragazzi che svolgono attività sportive di ogni genere.

Federico Alesiani, addetto stampa

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com