“DUE OCCHI PER CHI NON VEDE” – Lions Club – Distretto 108 L

“DUE OCCHI PER CHI NON VEDE”

11 dicembre 2014, 0:46

La festa dell’Immacolata quest’anno ci ha regalato una soleggiata giornata che ha visto tanti lions officer, soci, amici e futuri soci in totale oltre 150, riuniti nell’Azienda Agricola Gasperini Felice di Monteporzio non solo per passare alcune ore in allegria, ma soprattutto per raccogliere fondi da destinare al Service: “DUE OCCHI PER CHI NON VEDE”. Per l’occasione era presente Daniela Mattiuzzo Brunetta Coordinatore Distrettuale del Comitato Cani Guida.
Tra i vari intrattenimenti della giornata la degustazione del vino novello, la gara di dolci che i partecipanti erano invitati a realizzare con tema a piacere e che una Giuria appositamente nominata ha infine giudicato.
Ancora è stata l’occasione per ricordare la manifestazione del LIONS DAY.
Il Presidente della terza Circoscrizione Alberto Vinci e Felice Gasperini hanno ringraziato gli intervenuti per la loro partecipazione ed hanno sottolineato il piacere di riunirsi in allegria per un dare senso al nostro motto “we serve” e che “questa è la via della visibilità e della crescita associativa”.
La festa si è conclusa con la ricca lotteria durante la quale sono stati raccolti 2851 euro per l’acquisto di un cane guida.
Hanno sponsorizzato la manifestazione i club: Monteporzio Catone, Roma E.U.R. Colosseum, Roma Host Castel Sant’Angelo, Roma Mare, Leo Club Roma Mare, Roma Nomentanum, Roma Tyrrehenum, Roma Urbe.

IMG_4887

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com