LATINA HOST ADERISCE ALLA CAMPAGNA” NASTRO ROSA” E ” DONAZIONE MIDOLLO OSSEO” – Lions Club – Distretto 108 L

LATINA HOST ADERISCE ALLA CAMPAGNA” NASTRO ROSA” E ” DONAZIONE MIDOLLO OSSEO”

12 ottobre 2015, 19:55

Il 9 ottobre 2015 presso il ristorante “il ritrovo” di Borgo Carso,LATINA HOST ha inaugurato l’anno sociale 2015-2016 durante l’assemblea alla quale hanno partecipato moltissimi soci e graditi ospiti.
La relazione consuntiva del Past President Dott. Stefano De Caro e del Tesoriere Ing.Pierluigi Camillacci hanno aperto l’assemblea.Il Past President ha, inoltre, ricordato i services fatti nell’anno precedente ed ha ringraziato tutti i soci ed, in particolare, i suoi piu’ stretti collaboratori per la fattiva e continua collaborazione .
Il nuovo Presidente Prof.dott. Valerio Di Rienzo ha quindi esposto il suo programma ,ricco di importanti services con particolare riferimento a Tema nazionale”donatori di midollo osseo,diventa un eroe”,Supporto economico ad un bambino immigrato,in coordinamento con la Caritas,Convegno su”Asma,Sport,Alimentazione ed Abitudini alimentari e Gite culturali a Pompei ,Vaticano e Castelgandolfo, e Dubai.E’ previsto anche il gemellaggio con il lions club di Pavia.
La conviviale si e’ svolta nel segno dell’adesione alla campagna “NASTRO ROSA” della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.In tale quadro e’ stato presentato un breve filmato sulla donazione del midollo osseo definito come”Albero della vita” con riferimento all’Expo 2015.
La conviviale si e’ svolta in un clima di armonia e di amicizia con la partecipazione del Past Governatore , Prof. Ida Panusa, del Presidente di zona Avv.Angelo Laversana e dei Presidenti dei Lions Club Sabaudia San Felice,Latina Mare e Latina Terre Pontine.Ospite d’onore il prof.Rossi ,Presidente della lega italiana per la lotta ai tumori.Al tocco della campana il nuovo Presidente ha chiuso la serata con l’augurio di un ottimo ed efficace anno all’insegna del servizio per la comunita’.

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com