L.C. ROMA PARCO NOMENTUM : PROGETTO “ANCHE I LIONS STANNO CON CHIARA’” – Lions Club – Distretto 108 L

L.C. ROMA PARCO NOMENTUM : PROGETTO “ANCHE I LIONS STANNO CON CHIARA’”

1 dicembre 2015, 10:19

La sera del 23 novembre scorso il nostro Club ha festeggiato la X Charter Night e la visita del Governatore del Distretto 108L Tommaso Sediari e della sua gentile consorte Meris.

Nel corso della serata sono stati illustrati due novi progetti che il Club ha deliberato nel mese di novembre:

“una pietra per la solidarietà” e “anche i Lions stanno con Chiara”.

Il progetto “anche i Lions stanno con Chiara” vede protagonista Chiara Insidioso Monda una bellissima ragazza 19enne massacrata di botte dal fidanzato dopo una convivenza caratterizzata da violenze continue da parte di lui, invano denunciate dalla famiglia della ragazza.

Il fidanzato è accusato di tentato omicidio, nonostante Chiara abbia subito danni all’80% del cervello e dunque solo un miracolo potrebbe restituirla alla vita vera. Maurizio Insidioso, papa di Chiara, era presente alla serata.

Il nostro Club ha lanciato, ancora una volta, la sfida : “una grande raccolta fondi” per permettere alla famiglia di adattarsi al meglio alle nuove esigenze vitali di Chiara, dall’adattamento dell’alloggio, al sostegno nelle spese di assistenza infermieristica specializzata, all’assistenza fissa di una badante.

Questo progetto è in collaborazione con la “Quinta Età – Onlus” (codice fiscale 97645930583) nostra partner nei progetti più importanti e questo per tutti noi è un “progetto importante”.

Per chi volesse sostenere Chiara, in questo ambizioso progetto, può effettuare le donazioni, che sono interamente deducibili fiscalmente, alla “Quinta Età – Onlus” presso i seguenti istituti di credito:

Credito Emiliano : Iban IT58 I030 3239 2400 1000 0002 568

Poste Italiane : Iban IT32 V076 0103 2000 0102 3625 369

intestati alla “Quinta Età Onlus” – causale del versamento : “anche i Lions stanno con Chiara”.

Il 25 novembre scorso è stata la “GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE” e la vorrei rappresentare con la foto allegata che non ha bisogno di essere commentata.

Lei è CHIARA INSIDIOSO MONDA, con il papà Maurizio Insidioso Monda, è stata ridotta così da un’annullità che diceva di amarla. QUESTO È AMORE?

“NOI DICIAMO BASTA ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

Simone Alesiani, addetto stampa

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com