Lions Quest a Montecompati con il Lions Club Roma Castelli Romani – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Quest a Montecompati con il Lions Club Roma Castelli Romani

1 dicembre 2015, 18:10

Il Club Lions Roma Castelli Romani ha organizzato con il dirigente scolastico professoressa Loredana Di Tommaso dell’Istituto Comprensivo Boazzelli di Montecompatri,  il corso Lions Quest per gli insegnati della scuola primaria di 16 ore nei giorni 21, 22, e 23 novembre, L’insegnate di tale corso è stata Stefania Schiesaro, insegnante psicologa del Lions Quest.

Tale corso propone agli insegnanti competenze socio-emotive essenziali per la consapevolezza di se e degli altri nella vita, ed aiuta ad affrontare i fattori di rischio rispetto alla devianze, consolidando nei giovani l’impegno verso la famiglia e la comunità.

Erano presenti alla chiusura del corso la professoressa Brigida Fusco che ha organizzato splendidamente il tutto, la presidente del Club Evy Cesarotti, la Presidente del Comitato Scuola Lidia Falconio, alcuni soci componenti del comitato, la responsabile del Lions Quest della II circoscrizione Maria Negro e suo marito.

Ha chiuso il nostro immediato past governatore Giampaolo Coppola con la sua signora, entusiasta della “carica” che il corso ha dato a tutti gli insegnanti.

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com