31 GENNAIO 2016 CORRIAMO insieme per la diversità . Anche noi ci saremo con i Cani Guida dei Lions – Lions Club – Distretto 108 L

31 GENNAIO 2016 CORRIAMO insieme per la diversità . Anche noi ci saremo con i Cani Guida dei Lions

17 gennaio 2016, 12:08

La “Corsa di Miguel” che avrà luogo a Roma il 31 gennaio, è un momento di sentita aggregaziona tra persone comuni, atleti ad alto livello internazionale, atleti diversamente abili, numerosi nuclei familiari e studenti di numerose scuole, tutti uniti all’insegna del ricordo e della solidarietà.
Ricordare Miguel Sanchez è , non solo un dovere morale verso questo giovane argentino che amava l’atletica,  l’Argentina, il suo Paese, ma serve soprattutto da esempio per tutti i giovani studenti spronandoli all’atletica “senza trascurare lo studio” che Miguel non ha tralasciato studiando la notte, ed allenandosi di giorno.

La 17^edizione della Corsa di Miguel, avrà luogo a Roma 31 gennaio 2016 con Partenza dalla Farnesina e arrivo nello Spendido  Stadio dei Marmi (Pietro Mennea) si avvale del Patrocinio della Repubblica Argentina, del Comune di Roma, della Regione Lazio e della Provincia di Roma.

la Manifestazione viene trasmessa, oltre che da emittenti locali.,da Rai Sport ed ha notevole eco sulla Stampa Nazionale (come potete vedere sul sito www.lacorsadimiguel.it.)

Le previsioni organizzative fanno ragionevolmante pensare alla partecipazioni di circa 8000 persone, atleti ad alto livello uniti a migliaia d’amatori oltre ad un nutrito gruppo di atleti diversamente abili , la squadra con i Cani Guida per non vedenti, nell’ambito della non competitiva di 4 km che partirà dal Ponte della Musica per arrivare sempre allo Stadio dei Marmi .

Avremo lo Stand presso la Palestra Monumentale dello IUSM(Coni)  il 28/29/ 30 e il giorno 31 della Gara allo Stadio dei Marmi.

Vi aspettiamo numerosi.

Daniela Mattiuzzo Brunetta

Coordinatrice Cani Guida dei Lions Distretto 108L

CorsaMiguel

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com