Visita del Governatore per i Lions Club Sora e Frosinone Host. Andrea Turriziani nuovo associato. – Lions Club – Distretto 108 L

Visita del Governatore per i Lions Club Sora e Frosinone Host. Andrea Turriziani nuovo associato.

15 aprile 2016, 23:27

Un pieno di consensi per i Lions Club di Sora e Frosinone in occasione della visita del Governatore del Distretto 108L, dott. Prof. Tommaso SEDIARI, nella nostra terra.
Quest’ultimo è stato ospite a Sora, domenica scorsa, del Lions Club Sora, e nella circostanza il docente universitario ed imprenditore umbro, originario di Città di Castello, ha sottolineato la qualità e la bontà del lavoro svolto sul territorio dal Lions Club Sora e dal Lions Club Frosinone Host, presenti al prestigioso happening svoltosi nella cornice dell’Hotel del Sole, resa fastosa per l’occasione.
Un cerimoniale molto curato, che ha visto, tra l’altro un nuovo ingresso nella famiglia del Lions Club Frosinone Host: il 42enne professionista di Frosinone, Andrea TURRIZIANI.
L’intera manifestazione si è svolta in un clima di solennità e, al tempo stesso, di festa, con la partecipazione di numerosi associati, appartenenti sia ai Club Sora e Frosinone Host, sia ad altri Lions Club di varie province.
Nel contempo, sempre sabato scorso, è stata consegnata al Lions Club Sora la sala di rappresentanza da parte dell’Amministrazione comunale, rappresentata per l’occasione, dall’Assessore Maria Paola D’ORAZIO. Tale spazio – all’interno del comprensorio monumentale dell’antico convento di San Francesco – sarà usato dall’Associazione per manifestazioni, convegni ed ogni altra attività che coinvolga la cittadinanza.
Ha suscitato, nei presenti, un particolare consenso e gradimento anche la parentesi musicale, svoltasi nel centro di Sora, sabato pomeriggio scorso, con il concerto per organo, solo e coro nella chiesa di Santo Spirito. Tale manifestazione si è resa possibile grazie alla collaborazione dell’Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata che ha sede nella stessa chiesa.
La visita del governatore Sediari, oltre ad essere stato un evento memorabile, è stata propulsiva per programmare l’attività sociale del Lions Club Sora, che avrà un’impronta d’azione intensa ma poco visibile, nello stile proprio dell’Associazione.

Sacha Sirolli
Responsabile Ufficio stampa
Lions Club Sora

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com