Visita del Governatore ai Lions Club: Cagliari Host, Cagliari Lioness e Cagliari Leo – Lions Club – Distretto 108 L

Visita del Governatore ai Lions Club: Cagliari Host, Cagliari Lioness e Cagliari Leo

14 maggio 2016, 22:06

Nei giorni scorsi il Lions Club Cagliari Host ha ricevuto, insieme al Lioness Club e al Leo Club Cagliari, la Visita del Governatore Tommaso Sediari.

Dopo un Direttivo durante il quale la Presidente Silvana Scanu ha esposto l’ampio Programma del Club, in gran parte già svolto o in fase di attuazione, i Soci si sono trasferiti nella grande sala del THotel dove, in un clima di austerità dovuta all’importanza dell’occasione, ma anche di amicizia e serenità, si è svolta la conviviale.
Prima della cena, mentre sullo sfondo scorrevano le belle immagini di presentazione del Club realizzate dal Socio Guido Alberti, il Cerimoniere Gabriele Asunis ha rivolto il saluto ai graditi Ospiti che, oltre al Governatore e alla Consorte Meris, hanno voluto essere presenti: il Secondo Vice Governatore Rocco Falcone, il Segretario Distrettuale Marco Romolini con Cristina, il Segretario Regionale Roberto Targhetta con Elisabetta, l’OD Tecnologie Informatiche Geronimo Vercillo con Adriana, il Cerimoniere Distrettuale Marcello Planta, il Presidente di Circoscrizione Anna Lai e di Zona Donata Mamusa. Ha poi proceduto alla lettura della Visione, Missione e Scopi del Lionismo.
Successivamente, aderendo ad un desiderio del Governatore, il Socio Ignazio Toxiri ha commentato uno degli articoli dell’Etica Lionistica. La sua scelta è caduta sull’ultimo: “Essere cauti nella critica, generosi nella lode sempre mirando a costruire e non a distruggere”. Sono seguiti il discorso della Presidente, emozionata per l’importanza della Serata, la presentazione del Governatore a cura della PC Anna Lai e, infine, il Discorso del Governatore che ha fatto i complimenti al Club per il lavoro svolto e per la massiccia partecipazione alla Cena. Successivamente ci sono stati lo scambio reciproco dei guidoncini e dei doni, le assegnazioni dei premi di anzianità e l’ingresso di un giovane, nuovo socio, il dott. Alessandro Noli.

L’Addetto Stampa
Ignazio Toxiri

Elaborazione e upload
Guido Alberti Officer TI

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com