Il Lions Day di Cagliari premia la vincitrice regionale del concorso Un Poster per la pace: è sponsorizzata dal Lions Club Sinnai – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Day di Cagliari premia la vincitrice regionale del concorso Un Poster per la pace: è sponsorizzata dal Lions Club Sinnai

16 maggio 2016, 19:05

Domenica 17 Aprile, i Lions della Sardegna festeggiavano a Monteclaro il loro Lions Day e premiavano i vincitori regionali del Poster per la pace. Li premiavano durante una festa di gente, di musica e di colori di fronte al gazebo rivestito dei disegni dei concorrenti.

Tra gli alunni premiati per merito e originalità, la prima classificata per la Sardegna: Elena Sofia Piras, studentessa dell’Istituto Comprensivo Luigi Amat di Sinnai e sponsorizzata dal Lions Club Sinnai.
Ha da essere ben fiera la nostra Elena Sofia che partecipa al concorso per la terza volta e che già lo scorso anno era arrivata al terzo posto per la Sardegna. Hanno da essere contenti i Lions di Sinnai che sponsorizzano il concorso sin dal primo anno della nascita del club e tante volte hanno portato a casa risultati importanti. Merito indiscusso della bravura dei giovani studenti, ma anche della passione per l’arte della loro docente Lucia Aresu che riesce a trasmettere interamente ai suoi allievi.
Ma per Elena Sofia che arrivava con babbo, mamma e sorella maggiore, che aveva portato con sé anche la sua nonna tutto è stato eccezionale: a premiarla è arrivata il sindaco di Sinnai, Barbara Pusceddu che, per l’occasione, ha affiancato il II Vicegovernatore Rocco Falcone;  e poi il Presidente del club di Sinnai Fabrizio Lecca, la presidente della zona B, la sinnaese Roberta Usai, e ancora Carlo Corda che da sempre segue il Lions Quest a Sinnai e, non poteva mancare, Teresa Orrù, sinnaese doc nonchè coduttrice di tutta la cerimonia di premiazione.
Attorno a loro i Lions ma anche decine di giovanissimi, i loro genitori e tanti parenti. Festa di famiglie e di comunità scolastiche all’interno di un grande contesto gioioso quale il Lions Day.

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com