Lions Club Cagliari Saint Remy Passaggio Campana 2016 – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Cagliari Saint Remy Passaggio Campana 2016

1 luglio 2016, 11:52

Il 24 giugno, a due anni dalla consegna della charter, il Lions Club Cagliari Saint Remy ha festeggiato con i soci e numerosi ospiti – anche dei Club della circoscrizione – il passaggio della campana presso l’Hotel Regina Margherita.

La serata è stata piacevole tra i soci e gli ospiti, e l’intervento di Roberta Usai presidente della zona B che racchiude anche il Club Cagliari Saint Remy è stato un rinnovamente nel proseguire la strada intrapresa nell’aderire alle iniziative distrettuali della zona e proseguire con quelle fatte.
Numerose sono state infatti le iniziative portate avanti con successo dal Club, con il pieno supporto dei soci e di tanti amici e simpatizzanti, anche in sinergia con gli altri Club della zona.

Durante la serata il club ha voluto conferire al Lions Guida Marcello Planta una targa in segno di riconoscenza e grande affetto nei suoi confronti per i due anni trascorsi assieme dove la presenza di Marcello è stata, insieme a quella di Anna Lai altro Lions Guida del club, una presenza importante nel tracciare le orme che un giovane Lions Club deve fare.

La serata si è conclusa con il passaggio della campana tra il presidente uscente Ivano Conca ed il nuovo presidente Giovanni Tavella che, dopo aver presentato i componenti del consiglio direttivo, conclude l’intervento finale con l’intesa di proseguire l’opera iniziata nel corso dell’anno ottimamente trascorso.

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com