Passaggio della Campana al Lions Club Frosinone Nova Civitas – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana al Lions Club Frosinone Nova Civitas

4 luglio 2016, 13:59

Il 30 giugno , presso il ristorante ” Primavera ” di Ferentino ,  ha avuto luogo la cerimonia del passaggio della campana tra presidente uscente e presidente subentrante.

Erano presenti il PDG Ida Panusa , il RC Domenico D’Antona , il Z.C. Michelangelo Montesano Cancellara, alcuni soci del L.C. Cassino e quasi tutti i soci del nostro Club con alcuni loro ospiti.

Dopo le formalità di rito iniziali il  Sindaco di Frosinone , avv. Nicola Ottaviani, ha fatto un breve discorso apprezzando le attività della nosta associazione ed augurando un sempre più stretto contatto con le istituzioni per una proficua collaborazione .

Durante la conviviale dopo un breve discorso del presidente uscente , hanno preso la parola le autorità lionistiche presenti. Al termine della cerimonia del passaggio della campana ha preso la parola il neo presidente Giuseppe Dell’Aquila con un breve ma significativo discorso .

Superate le 24,00 sono stati festeggiati i nuovi Presidenti di Circoscrizione e di Zona rispettivamente Antonio Zaccini e Florindo Biasucci presenti alla conviviale .

 

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com