“Passaggio della Campana” per il Lions Club Spoleto – Lions Club – Distretto 108 L

“Passaggio della Campana” per il Lions Club Spoleto

11 luglio 2016, 9:34

Il Lions Club Spoleto ha il nuovo presidente per l’annata 2016-17, Pietro Emidio Rindinella. Giovedì 8 luglio si è svolto il tradizionale “passaggio della campana” che ha portato la conclusione dell’esperienza presidenziale di Maria Letizia Angelini Paroli che,nel dare il suo saluto, ha riproposto i tanti services e obbiettivi raggiunti durante la sua presidenza, tra gli ultimi,ma solo di tempo, il restauro del rifugio antiaereo che, appena ridonato alla città , è stato subito inglobato tra le locations scelte dal Festival dei Due Mondi per una delle tante mostre presenti in città in questi giorni.

Anche nelle parole del sindaco di Spoleto, intervenuto alla serata, si è data riconoscenza all’attenzione del club per le necessità culturali della città e la prontezza ad intervenire. Presente alla serata anche il capitano dei Carabinieri della compagnia di Spoleto, Marco Belilli, ringraziato dal club per aver portato a Spoleto il Carosello dei Carabinieri.

Nel corso della serata,il presidente ha consegnato il riconoscimento “leo advisor outstanding” al leo advisor Alceo Mancini per aver svolto l’annata secondo i requisiti richiesti dal Lions International.

Il presidente incoming Pietro Emidio Rindinella ha anticipato, come suo programma, quello di voler continuare a far del bello per la città ed a conoscerla meglio insieme al nuovo comprensorio e le sue ,ad alcuni sconosciute, bellezze.

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com