Il Lions Club Latina Host adotta un libro – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Latina Host adotta un libro

26 settembre 2016, 16:33

Nel quadro del contributo dei Lions alla cultura del territorio, il Lions Club Latina Host ha “adottato” un libro che ha partecipato con successo al festival ”Giallolatino” giunto alla decima edizione.

La manifestazione sin dal suo esordio si e’ imposta all’attenzione anche dei media nazionali per la sua originalità e per la felice intuizione che vede la narrativa applicata al territorio pontino.

Il Presidente di Latina Host, Avv.Sonia De SANCTIS, ha presentato brillantemente il libro dal titolo” Le belle donne non sanno che farsene dei bravi ragazzi “, scritto da Ezio GAVAZZENI, un autore non nuovo che ha confermato anche in questa edizione il suo valore classificandosi al 2° posto nella classifica finale.

E’ la prima volta che un Lions Club di Latina aderisce a questa significativa manifestazione culturale dell’area di Latina. La presentazione si è svolta il 24 settembre 2016 alla presenza di un numeroso pubblico e di un nutrito gruppo di soci che con i loro interventi hanno vivacizzato la presentazione di un libro che ha ricevuto un meritato riconoscimento da parte della giuria del festival.

Al termine il Presidente, Avv. Sonia De SANCTIS, ha consegnato all’autore del libro una targa del Club molto apprezzata dall’autore stesso che si è complimentato col Presidente e con tutti i soci per il gentile ed inaspettato pensiero e per la qualità degli interventi.

La giornata si è conclusa in un ristorante della zona dove sono stati premiati tutti i vincitori del concorso alla presenza di un foltissimo pubblico e di tutti gli autori dei libri in gara.

IMG_2980

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com