Vecchi amici affetionados a Selargius per il tradizionale tè di beneficenza del club – Lions Club – Distretto 108 L

Vecchi amici affetionados a Selargius per il tradizionale tè di beneficenza del club

10 novembre 2016, 23:44

Vecchi amici affetionados a Selargius per il tradizionale Tè di beneficenza del club
A Selargius c’è un appuntamento annuale che raccoglie decine di “affetionadas”: è il nostro Tè di beneficenza di Novembre, una piacevole tradizione per le tante signore selargine che ogni anno arrivano a frotte. L’occasione per loro è imperdibile: allegria, amicizia, tanti dolci e una ricca tombolata, per noi rappresenta la possibilità di raccogliere fondi per le attività di servizio.
E poi ci sono i clubs “affezionati” delle zone A, B e C e, e a rappresentarli sempre gli stessi soci, amici di una vita lionistica che portano tutta la loro simpatia e si prestano volentieri al rito del Tè, tranne poi vederli partecipare con entusiasmo giovanile alla tombolata, gioire per una vincita anche modesta, correre ad assicurarsi l’agognata tombola!
Passano gli anni, cambiano i presidenti ma il nostro Tè si ripete sempre uguale e forse è questo il segreto del suo successo.
Questa volta a fare gli onori di casa è la presidente Teresa Orrù che accoglie uno per uno tutti gli ospiti, riservando a ciascuno sorrisi e tanta gratitudine. Nel discorso di saluto Teresa ricorda i tanti service che gli amici presenti ci aiuteranno a realizzare ed elenca una per una le ditte che hanno offerto dei doni per la tombolata.
E, infine tutti a gustare le leccornie preparate dalle mani sapienti delle socie e a dare inizio alla nostra “favolosa” Tombolata.

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com