Il Premio Lions Città di Perugia all’Avv. Andrea Romizi Sindaco – Lions Club – Distretto 108 L

Il Premio Lions Città di Perugia all’Avv. Andrea Romizi Sindaco

19 gennaio 2017, 12:17

Il Premio Lions “Città di Perugia”, quest’anno giunto alla VI edizione, sarà conferito all’Avv. Andrea Romizi, Sindaco di Perugia dal 2014.

Il Premio del Lions Club Perugia Concordia, a cadenza biennale, si colloca nel quadro delle attività volte a valorizzare le risorse e le eccellenze locali proponendole all’attenzione del pubblico.

Istituito nel 2005 per felice intuizione del Socio fondatore Roberto Mencarelli, il Premio è stato assegnato, nelle precedenti edizioni, a Brunangelo Falini, ad Enrico Vaime a Nicoletta Spagnoli, alla famiglia Lungarotti e, nel 2014, a Carlo Pagnotta. Personaggi ben noti in ambito locale e internazionale.

Quest’anno l’apposito Comitato operante in seno al Club ha proposto l’assegnazione del Premio al Sindaco di Perugia Andrea Romizi per le iniziative intraprese a favore della Città in ambito culturale, in particolare per gli eventi collegati a Perugia 1416, che hanno rivitalizzato la comunità e destato nuovi spunti di confronto nel dibattito cittadino.

L’evento, ovviamente aperto al pubblico,  avrà luogo sabato 21 gennaio 2017 con inizio alle ore 11.00 presso la sede istituzionale della Sala dei Notari a Perugia con la presenza delle massime Autorità.

Perugia, 18 gennaio 2017locandina

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com