Il Lions Club Cagliari Castello Patrocina una Sfilata di Moda per la Casa di Accoglienza – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Cagliari Castello Patrocina una Sfilata di Moda per la Casa di Accoglienza

22 febbraio 2017, 9:12

Il 27 gennaio 2017 il Lions Club Cagliari Castello ha patrocinato una Sfilata di Moda di beneficenza il cui ricavato è stato destinato alla Casa di Accoglienza Lions di Cagliari.

L’importante evento si è svolto a Cagliari presso l’Hotel Caesar’s, pieno in ogni ordine di posti; si sono succedute le presentazioni dei capi di vestiario delle collezioni di abiti, nonché di gioielli e di abbigliamento per piccoli animali, messi a disposizione da stilisti sardi e da alcuni prestigiosi negozi di Cagliari.

La regia dell’evento è stata magistralmente guidata dalle sigg.re Michela Giangrasso e Patrizia Comunale, insieme a loro le modelle e i modelli e tanti collaboratori hanno prestato la loro opera gratuitamente per la riuscita dell’evento.

Numerosi sono stati gli importanti operatori commerciali che hanno donato gratuitamente i loro prodotti per l’occasione.

Lo spettacolo è stato condotto da Matteo Bruni, noto presentatore isolano.

La qualità di quanto veniva presentato, unita alla simpatia e, all’innata capacità di presenza sul palco di chi sfilava hanno reso lo spettacolo appassionante e suggestivo.

Una bellissima serata all’insegna della Beneficenza e dell’Amicizia.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com