VISITA DEL GOVERNATORE DEL CENTENARIO EUGENIO FICORILLI – Lions Club – Distretto 108 L

VISITA DEL GOVERNATORE DEL CENTENARIO EUGENIO FICORILLI

22 marzo 2017, 11:57

img_4860Venerdì 17 marzo 2017 ha avuto luogo la visita del Governatore del distretto 108L Eugenio Ficorilli ai Lions e Leo Club Roma Mare, accompagnato dalla consorte Maria Patrizia per l’annuale visita istituzionale presso le sale del Relais di Campagna Cascina Spiga D’oro di Ostia Antica.
A ricevere il Governatore del Distretto 108L, Eugenio Ficorilli, accompagnato dal Primo Vice Governatore Rocco Falcone, il Secondo Vice Governatore Leda Puppa e il consorte Marco Rettighieri, il Good Will Ambassador e PDG Bruno Ferraro e sig.ra Maria Rosetta, il Presidente della 3^ Circoscrizione Arnaldo Sardoni, la Presidente zona A 3^ Circoscrizione Francesca Ferragine, il Cerimoniere Distrettuale Quintino Mezzoprete, i Presidenti del Lions e Leo Club Alberto Vinci e Federico Maria Borgia.
Il direttivo è stato il momento nel quale il Club ha relazionato, con la consegna di una brochure, sul programma ad ora svolto e su quanto previsto da realizzare, argomenti sui quali tutti i soci, fra i quali erano presenti gli entranti, si sono potuti liberamente confrontare con il Governatore, in un clima di massima serenità ed amicizia. E’ seguito il Direttivo del Leo Club, alla presenza del Presidente del Club padrino, del Leo Advisor Patrizia Cicini e alcuni soci che hanno voluto condividere la vita propositiva dei soci Leo.
Nella seconda parte della visita istituzionale prima dell’inizio del meeting, sono stati ascoltati gli Inni e a seguire il Cerimoniere Distrettuale, Quintino Mezzoprete ha dato lettura della Visione, Missione e degli Scopi del lionismo.

Il Club ha accolto due nuovi soci, il dott. Francesco Zompì presentato da Patrizia Cicini e della dott.ssa Carmen Gragnani presentata da Alberto Vinci.

Sono seguiti i discorsi dei Presidenti, la presentazione del Governatore a cura del PC Arnaldo Sardoni e, infine, il discorso del Governatore che ha fatto i complimenti al Club per il lavoro svolto sempre impegnati in prima linea e con cui ha da tempo un ottimo rapporto con una unità di intenti. A conclusione ha fornito ulteriori delucidazioni sulla Raccolta fondi a livello internazionale e nazionale a favore delle popolazioni colpite dal sisma in centro Italia, fondi gestiti da un Comitato terremoto che ha già approvato dei progetti che saranno utilizzati in accordo con le Istituzioni. L’armoniosa serata si è conclusa con lo scambio dei guidoncini, la consegna dei premi di anzianità e dei regali tra il Presidente Lions e Leo ed il Governatore ed un pensiero da parte di tutto il Club alla Sig.ra Maria Patrizia.

Tra gli ospiti che hanno partecipato alla serata si ricordano: Vincenzo Fragolino e Gabriella Rossi Officer Distrettuali Club Roma Pantheon, Enzo Pagani Officer Distrettuale Club Ciampino, Sig.ra Paola Ciccolunghi Officer Distrettuale Club Anzio Nettuno, Sandro Margaroli Presidente Club Urbe, dott. Salvo Saraniti Presidente Banco Alimentare Lazio e sig.ra, dott. Giuseppe Di Lorenzzo Presidente Associazione amici donatori del Sangue Ospedale G.B. Grassi, Cav. Andrea Pasqualoni Presidente Associazione Naz. Vigili del Fuoco in Congedo Volontario e Protezione Civile Delegazione di Ostia e sig.ra Roberta Caperchi, sig. Giovanni Lauro, sig. Nicola Romeo.

Franca Piroso addetto stampa

img_4817img_4818img_4819img_4822img_4835img_4855img_4857img_4876img_4879

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com