Serata teatrale al San Genesio del Roma Palatinum – Lions Club – Distretto 108 L

Serata teatrale al San Genesio del Roma Palatinum

31 marzo 2017, 10:18

20170330_232241Una serata divertente e con risate spensierate, intramezzate da belle e tradizionali canzoni romane, è stata quella del 30 marzo al Teatro San Genesio, di piazza Mazzini, con la commedia “Don Nicolino fra li guai” di Vanni e Checco Durante. La Compagnia ISIGOLD di Massimo Santangelo, regista, che con bravura e simpatia, e in maniera brillante, ha saputo coinvolgere la numerosa platea, e se si pensa che gli attori lo fanno solo per passione, tutto ha una valenza ancor maggiore. La bravura del Gruppo artistico conquista sempre più un folto pubblico che lo segue da alcuni anni.
Alla serata ha partecipato un gruppo cospicuo di soci del ROMA PALATINUM che alla fine hanno firmato la serata con una bella foto di gruppo con gli attori e consegnato il guidoncino del Club.
L’incontro è stata promosso, per il secondo anno consecutivo, dalla bravissima e dinamica socia Francesca Ruggeri, Vice Cerimoniere e responsabile informatica del Club.
L’iniziativa teatrale, fa seguito a quella dell’ottobre scorso presso il Teatro Petrolini , al Testaccio, con il lavoro “Nessuno appartiene a nessuno” di Silvestro Longo, e si inquadra nell’attività di scoperta dei teatri minori romani e dell’attività di compagnie di attori non professionisti.

20170330_231803

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com