Roma Augustus: Tempo di resoconti e riflessioni della Presidente uscente. – Lions Club – Distretto 108 L

Roma Augustus: Tempo di resoconti e riflessioni della Presidente uscente.

12 giugno 2017, 11:41

dsc_0621

Giovedì 8 giugno si é svolto l’ultimo Consiglio direttivo sotto la presidenza della dott.ssa Antonella Mancaniello.  E’ stato un anno impegnativo per il susseguirsi degli eventi e per le difficoltà  dovute agli eventi sismici,  ma anche avvincente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati con il contributo di tutti i soci.

Le attività  svolte sono state molte, da sottolineare  in particolare: il progetto Amicizia fortemente voluto dalla Presidente e portato avanti con buoni risultati di partecipazione, ha permesso di vivere simpatici momenti di incontro con amici e famiglie, come nelle gite a Ceri, a S. Galgano e Tarquinia.

Forte l’impegno per i giovani: il Poster della Pace é stato un grande successo per l’alta partecipazione degli studenti del Virgilio, così come il progetto Martina realizzato con gli studenti dell’Istituto Superiore Tommaso Salvini  e il convegno “Sport ed Inclusione”,  che con relatori di alto livello nazionale e atleti paraolimpici  ha coinvolto gli studenti universitari  nella promozione dello sport per tutti.

Il concerto di Cinzia  Tedesco all’Alexander Platz ha permesso di raccogliere i fondi per il progetto “Riprendiamoci i nostri sogni”,  un percorso di attività  estive per gli studenti di Amatrice ed Accumuli.

Sempre per la realizzazione di progetti di rinascita post terremoto sono stati inoltre organizzati il torneo di Burraco e  in interclub con il San Paolo ed altri, l’impegno teatrale nella commedia “Finalmente é domenica”. Tenutasi  il 5 giugno al Teatro Manzoni  ha visto i soci del nostro Club impegnati come attori e organizzatori, con grande successo di pubblico intervenuto per sostenere Amatrice ed il suo museo. Da segnalare fra gli attori la futura presidente dott.ssa Laura Stramaccioni, che ha sbigottito tutti per le sue innate doti nel recitare e divertire.

Il Passaggio della Campana – Charter Night del Club si svolgerà  il 27 giugno presso l’hotel Crowne Plaza Roma – St. Peter’s, in via Aurelia Antica 415,  alla quale sono invitati tutti coloro che vorranno contribuire al clima di amicizia e allegria, motore del grande impegno che caratterizza il club!

dsc_0619

dsc_0615

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com