Latina Host Passaggio della Campana – Lions Club – Distretto 108 L

Latina Host Passaggio della Campana

20 giugno 2017, 18:15

img_5254

img_5231

img_5223

img_5243

Il giorno 17 giugno 2017, nel ristorante “Il Ritrovo“ di Borgo Carso di Latina, si è svolta la Conviviale per il passaggio della campana tra il 53° Presidente, Avv. Sonia De Sanctis ed il 54° Presidente, Prof.ssa Loredana Colamasi.

Erano presenti il Past Governatore, Prof.ssa Ida Panusa, il Presidente di Circoscrizione, Gen. Antonio Zaccini e Signora Caterina, il Presidente della zona C della I Circoscrizione, dott. Stefano De Caro e signora Virginia, il Presidenti del Club Sabaudia San Felice e Signora ed il Presidente del Club Latina Terre Pontine e Signora. Era presente inoltre l’officer distrettuale Vanda Bellini e numerosissimi ospiti dei due Presidenti.

In apertura della conviviale, al termine dell’aperitivo nel giardino dei glicini, è stato celebrato il 60°Anniversario della nascita del Lions Club Latina Host con un appassionato intervento del Presidente uscente, Avv. Sonia de Sanctis, che ha ricordato tutti i Presidenti che l’hanno preceduta affermando inoltre che “non siamo Lions per essere ma siamo Lions per fare” e che “l’entrare a far parte dei Lions non è un punto di arrivo ma un punto di partenza per migliorare il nostro we serve”. È stato presentato, quindi, un filmato commemorativo del sessantennale e successivamente distribuito a tutti i soci ed ospiti un opuscolo preparato per l’occasione.

Nel corso della conviviale è stato dato il dovuto rilievo all’ingresso nel club di tre nuovi soci presentati dal Dott. Stefano De Caro, Presidente di zona, dalla Prof.ssa Loredana Colamasi, nuova Presidente del Club, e dal Cerimoniere, Ing. Roberto Presutti. Si tratta dell’Arch. Gianni Borsadella Prof.ssa Maria Grazia Di Noi e dell’insegnante Zelinda Pastore ai quali vanno i nostri più fervidi voti augurali e l’auspicio di un proficuo coinvolgimento nella missione del “fare”.

Si sono quindi succeduti gli interventi dei due Presidenti, uscente e entrante, le quali hanno posto in rilievo l’una la soddisfazione grande di aver svolto un’intensa e proficua attività in tutti i settori del Centenario e non solo con soddisfacenti ed apprezzati risultati, l’altra i propositi che lei ed il suo gruppo di collaboratori possa svolgere un’attività altrettanto valida nella logica della continuità e del we serve.

Il Presidente di Zona ha fatto gli auguri al nuovo Presidente e si è dichiarato soddisfatto dei risultati del suo coordinamento dei Club della sua zona. Il presidente di Circoscrizione, riepilogando la serata, si è dichiarato molto soddisfatto dei risultati conseguiti nell’ultimo anno da parte del Club Latina Host e del Suo Presidente ed ha ricordato che le attività del Centenario continueranno fino al 2018 invitando a proseguire nelle scalate delle montagne raccomandate a tutti i club del mondo dal Presidente Internazionale. Con il suo augurio più sincero di buon lavoro si è conclusa la Conviviale, ricca di ricordi doverosi, di risultati conseguiti e di giusti progetti per il futuro.

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com