Il LC Roma Parioli New Century conferma la “squadra vincente” !! – Lions Club – Distretto 108 L

Il LC Roma Parioli New Century conferma la “squadra vincente” !!

12 luglio 2017, 11:27

Sabato 24 giugno scorso, nella particolare cornice del Circolo Ufficiali dell’Aeronautica “Casa dell’Aviatore” in Roma, l’occasione del Passaggio della Campana per i Club della “Famiglia Parioli” ha rappresentato per il LC Roma Parioli New Century un momento di continuità e di rinnovata fiducia nei confronti del Direttivo che nel corso dell’Anno del Centenario, appena concluso, è riuscito a concretizzare e realizzare, in maniera eccellente, gli obiettivi prefissati.
Il Presidente Antonio Calligaris, nel rinnovare il suo mandato, ha voluto regalare a tutti i Soci e ai presenti un volume che ripercorre la splendida annata condotta dal Club: “…una raccolta di articoli, notizie, post che vogliono raccontare, seppur parzialmente, l’annata lionistica appena conclusa del nostro Club. Un ottimo strumento al fine di dare contezza, in maniera immediata e concreta, di quello che è stato fatto dal Lions Club Roma Parioli New Century nell’Anno del Centenario. Sfogliando le pagine, infatti, si avrà la possibilità di ripercorrere e rivivere tutti i momenti di incontro, i service, le esperienze che abbiamo condiviso tra noi, tra altri Lions, tra i nostri amici, tra la gente, in piazza, a Roma e non solo. Un excursus che racchiude il mio sentimento di gratitudine e riconoscenza nei confronti di tutti i Soci che hanno permesso al Club di farsi conoscere ed apprezzare, oltre ad avermi accordato la loro fiducia consentendomi, così, di vivere un’esperienza personale tanto intensa quanto significativa”.
Ecco i cardini su cui l’annata è stata costruita: Sfida del Centenario (service sui temi: Fame, Vista, Ambiente, Giovani), service “storici” quali il Banco Alimentare e la collaborazione con l’AIRC in Piazza del Popolo a Roma, #insiemeperilcenroitalia, service ‘cani guida’, attività culturali, presentazione di libri, gemellaggi con Club affini, supporto alla LCIF, creazione nuovo sito di Club, partecipazione in interclub a convegni e seminari.
“Squadra che vince…non si cambia” ha sottolineato il Presidente e dunque il Club si è rimesso, senza soluzione di continuità, al lavoro per far si che il nuovo anno sociale 2017/2018, appena iniziato, possa essere foriero di nuovi meritati successi e all’insegna del costante “we serve”.

http://www.e-clubhouse.org/sites/romapariolinc/index.php

passaggio-di-campana  passaggio-2017

L’Anno-del-Centenario

frontespizio    bilancio

 

 

 

 

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com