8 agosto 2017, 12:14
Domenica 30 luglio scorso, come ormai da qualche anno, il LC Roma Parioli New Century ha voluto ‘salutare’ l’estate e (per i più) l’inizio delle vacanze con una intera giornata trascorsa in piscina, a Ciampino, presso la residenza del Socio Francesco Donati.
Una bellissima e soleggiata giornata, trascorsa all’insegna della simpatia, dell’amicizia, dello stare bene insieme, del condividere idee e progetti per l’annata prossima che prenderà pienamente il via dopo la pausa estiva ma anche della solidarietà.
Recependo infatti le indicazioni giunte dalla Convention Internazionale di Chicago del giugno scorso, l’occasione è stata propizia, per ricavare un primo service, “obiettivo primario dei Lions”, che sarà destinato (unitamente ad altre iniziative che verranno organizzate nel corso dell’anno) alle popolazioni del Centro Italia colpite dal devastante terremoto del 24 agosto scorso, che ha segnato tutti noi e che non vogliamo sia lasciato nell’ombra una volta spenti i riflettori del primo momento.
Hanno aderito all’iniziativa anche tanti Soci del Club (gemellato) Lions Leo Roma e amici che hanno voluto trascorrere un momento di svago al fine di una giusta causa.
Il LC Roma Parioli New Century nell’augurare a tutti buone vacanze, Vi invita a seguire le nuove interessanti iniziative, già a partire dal prossimo 3 settembre, sul sito di Club (http://e-clubhouse.org/sites/romapariolinc/).