CIAO AVVOCATO D’AVACK – Lions Club – Distretto 108 L

CIAO AVVOCATO D’AVACK

30 ottobre 2017, 17:29

palatinum guidoncinoIl 26 ottobre è venuto a mancare all’affetto dei familiari e degli amici ALESSANDRO D’AVACK, socio del Lions Club Roma Palatinum, di cui faceva parte dal 1990; per anni ha ricoperto incarichi nel Consiglio Direttivo, numerose volte come Consigliere e per sette volte come Vice Presidente, sempre attento alla vita del Club, di cui è stato sempre un punto di riferimento .
Avvocato Cassazionista e rotale, professore presso l’Università Pontificia Lateranense, Università degli Studi di Cassino e presso analoghe istituzioni in Canada e in Libano, Vice Presidente dell’U.I.A. (Unione Internazionale Avvocati), incaricato presso il CCBE (Consiglio Ordini forensi Europeo), autore di numerose pubblicazioni scientifiche in materia matrimoniale, diritto di famiglia, sullo stato delle persone, sulla professione di avvocato.
Ci mancherà moltissimo; con Lui perdiamo un grande Amico, un giurista di altissimo livello, una persona di elevati sentimenti e di straordinarie qualità umane.
Il Presidente, l’Immediato Past Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i Soci sono vicini alla Famiglia e lo ricordano con grande Amicizia.

I funerali si svolgeranno lunedì 30 ottobre nella Chiesa di S. Maria delle Fratte in via della Mercede alle ore 11.00.

Alberto valentinetti officer della comunicazione

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com