Lions Club Roma Appia Antica CONCERTO DI CRACOVIA – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Roma Appia Antica CONCERTO DI CRACOVIA

31 ottobre 2017, 8:47

Anche quest’anno il Club Roma Appia Antica aderirà alla terza edizione del Festival Internazionale per non vedenti e ipo vedenti – “Sounds from the Heart” organizzato dai quattro Lions club di Cracovia, con la collaborazione dei Lions Club sparsi nel mondo.
La manifestazione si svolgerà a Cracovia dal 2 al 4 novembre 2017 nel famoso Teatro dell’Opera “Juliusz Slowachky”.
Il nostro Club con altri nove clubs del Distretto 108L, che ha approvato l’iniziativa, hanno sponsorizzato due ragazzi romani: una cantante, Izabela Diana (che ha già partecipato lo scorso anno all’evento classificandosi al terzo posto) e un pianista, Marco Olivieri, entrambi non vedenti.
Il nostro Club sarà rappresentato dalla nostra socia Cerimoniera Gloria Bastioli, che porterà i guidoncini del Distretto 108L da consegnare oltre che all’organizzatore del Concerto Mondiale Lions di Cracovia anche al Vice Presidente Internazionale e al Governatore del distretto della Polonia e ai clubs di Cracovia, che organizzano l’evento.
Un ringraziamento particolare va alla signora Viviana Rondinone – International Development Head della SCM Production, che ha selezionato e preparato i ragazzi da portare a questa manifestazione.

Patrizia Babbi

2_Lions_OK_2

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com