Consegnata la cucina al Centro di vita associata di Monteleone di Spoleto – Lions Club – Distretto 108 L

Consegnata la cucina al Centro di vita associata di Monteleone di Spoleto

26 marzo 2018, 9:38

Oggi 25 marzo 2018 è stata ufficialmente consegnata a Monteleone di Spoleto, nel corso di una partecipata manifestazione, la cucina destinata al Centro di vita associata di Monteleone di Spoleto, donata grazie ai  fondi raccolti durante la manifestazione dello scorso anno “Sulle strade della solidarietà”, organizzata da: Lions Club Città di Castello Host – Lions Club Gubbio Host -Lions Club Gualdo Tadino Nocera Umbra Lions Club Umbertide – Lions Club Montone, Lions Club Città di Castello Tiferno con la partecipazione di: Gubbio Motori – Vespa Club Gubbio – Vespa Club Umbertide  Auto Moto Storiche Alto Tevere Maserati Club Italia, ed acquistata grazie anche al contributo di Carrozzeria Grifo Perugia – Marathon Club Città di Castello.
Tutto si è svolto con la fattiva collaborazione del Lions Club Valnerina e nello spirito del “we serve”
Il presidente del Club Valnerina Ettore Gradassi e Gimmi Jachetti in uno con il Sindaco di Monteleone di Spoleto dott.ssa Marisa Angelini hanno ringraziato i Club per l’importante  risultato raggiunto, mettendo in evidenza il ruolo dei Lions nella solidarietà alle comunità colpite dal terremoto.del Centro Italia. Un particolare ringraziamento è stato rivolto ai soci Geronimo Vercillo, Rolando Pannacci e Anna Rita Bucchi Delle Grotti per l’impegno profuso nell’individuare il bisogno della comunità e nel realizzare l’importante donazione che dà sollievo e voglia di ripartire ad una comunità di montagna, profondamente provata dagli eventi sismici.
Durante la giornata è stata effettuata anche la visita storica a Monteleone condotta dal dott. Massimo Iachetti socio del LC Valnerina.

k3a06423

k3a06324

k3a06381

k3a06408

k3a06273

k3a06289

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com