4ª Giornata di PREVENZIONE SANITARIA GRATUITA in memoria di “FERNANDA” – SABATO 19 MAGGIO 2018 – Lions Club – Distretto 108 L

4ª Giornata di PREVENZIONE SANITARIA GRATUITA in memoria di “FERNANDA” – SABATO 19 MAGGIO 2018

21 maggio 2018, 11:52

“Unire i club con i vincoli di amicizia, fratellanza e comprensione reciproca”

Il L.C. “Roma Parco Nomentum” e il L.C. “Roma Parco di Veieo Flaminia Gens” hanno organizzano in interclub,  in collaborazione con l’Avis Comunale di Capena (Roma) e RIA House di Capena (Roma) , la la 4ª Giornata della PREVENZIONE DONNA Sanitaria Gratuita in memoria di “Fernanda” che si è tenuta sabato 19 maggio scorso a Capena (Roma), Piazzale dei Donatori di Sangue in Viale della Buona Fortuna.

“Fernanda” coniuge del socio fondatore del L.C. Roma Parco Nomentum Luigi Falco che ci ha lasciato il giorno 1° maggio 2014 a causa di un tumore incurabile.

Il L.C. Roma Parco Nomentum e il L.C. Roma Parco di Veio Flaminia Gens hanno voluto ricordarla così organizzando una giornata di Prevenzione Sanitaria Gratuita dove sono state effettuate gratuitamente:

  • Visite ginecologiche con colposcopia e paptest
  • Consulto nutrizionale
  • Autoanalisi Glicemia e Colesterolo

Il L.C. Roma Parco Nomentum e il L.C. Roma Parco di Veio Flaminia Gens ringraziano per la loro collaborazione prestata totalmente gratuita:

  • I volontari dell’Avis Comunale di Capena (Roma)
  • Dott.ssa Patrizia Bellezza – Farmacia Tozzi Capena (Roma)
  • Dott. Luigi Paglia – RIA HOUSE Capena (Roma)
  • Dott.ssa Valentina Catena

Grazie anche al prezioso contributo della “Quinta Età Onlus” Volontariato – Sociale – Impegno Civico con il suo Presidente Loreto D’Ottavio.

Federico Alesiani, addetto stampa

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com