Il Governatore in visita al Lions Club Latina Host – Lions Club – Distretto 108 L

Il Governatore in visita al Lions Club Latina Host

20 dicembre 2018, 23:47

Il Lions Club Latina Host ha ricevuto lo scorso 15 Dicembre la visita del Governatore del Distretto, Dott.ssa Leda Puppa e ha celebrato l’evento con la conviviale per gli auguri di Natale.

La conviviale è stata preceduta dall’incontro con il Direttivo nel corso del quale il Presidente, Ing. Pierluigi Camillacci ha illustrato, con l’ausilio di una sintetica presentazione, il programma del club, le attività ed i services già svolti e quelli pianificati.

Il Governatore, accompagnata dal Segretario distrettuale Manlio Orlandi , si è complimentata con il Presidente per i contenuti illustrati e successivamente ha stimolato considerazioni e commenti e ha ascoltato con interesse alcuni dei presenti.

Nella sala Italia dell’Hotel Europa ha quindi avuto inizio la serata conviviale.

Dopo il tocco della campana da parte del Presidente del Club la Cerimoniera, Prof.ssa Maria Grazia Di Noi, ha presentato le autorità lionistiche, gli invitati dei Club della Zona, le autorità civili e gli ospiti dei soci

I presenti sono poi stati invitati ad alzarsi in piedi per ascoltare gli inni e per la lettura della ViSION e della MISSION dei Lions Club.

Ha quindi preso la parola il Presidente che ha dato il benvenuto al Governatore ed a tutti i partecipanti illustrando in maniera molto sintetica i programmi del Club.

La Presidente di Circoscrizione, Dott.ssa Annamaria Pagliei , ha presentato ai partecipanti il Governatore leggendo il curriculum degli incarichi lionistici.

E’ quindi seguito il saluto del Governatore che ha illustrato ai presenti la propria visione del “servire” maturata negli anni di appartenenza al sodalizio e che propone con entusiasmo ai soci del club.

Nel corso della serata il Governatore ha illustrato i contenuti del proprio gagliardetto e, dopo aver ricevuto dal Presidente del club il contributo per il “service del Governatore” ed un volume sulla città di Latina in ricordo della serata, ha presentato il proprio omaggio al Presidente ed alla consorte, signora Carla.

Ha poi avuto luogo il consueto scambio di gagliardetti tra il Governatore e alcune delle autorità ed ospiti presenti. Il Governatore ha anche consegnato il riconoscimento da parte del Presidente Internazionale per i 30 anni di appartenenza ai Lions al socio Ing. Francesco Berardi e al socio Ing. Roberto Presutti per 20 anni di appartenenza.

A conclusione della serata la consorte del Presidente ha offerto un ricordo natalizio alle signore presenti e dopo il taglio della torta un brindisi di augurio per le prossime festività ha preceduto il tocco finale della campana.

Roberto Presutti, GST di Club

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com