Festa degli Auguri del Lions Club Roma Pantheon – Lions Club – Distretto 108 L

Festa degli Auguri del Lions Club Roma Pantheon

29 dicembre 2018, 18:14

Il 15 dicembre il Lions Club Pantheon ha organizzato la Festa degli Auguri che quest’anno si è svolta presso il Centro Congressi Frentani.

La Festa è stata caratterizzata dalla presenza, oltre che dei soci del nostro Club e dei loro amici, dalla graditissima partecipazione dei soci di altri Lions Club, bellissimo segnale di una vicinanza tra i Club che sta aumentando di evento in evento.

La serata è stata allietata dalla Soprano Marzia Sporeno e il suo coro, che hanno cantato, in modo mirabile, arie tratte da famosi film e cartoon, nonché dal Maestro Mauro Restivo che ha eseguito in maniera superba alcuni brani per chitarra classica.

La serata, dopo la cena, si è conclusa con la simpatica “Battaglia Natale” che ha premiato i più fortunati e ha consentito al Club di raccogliere fondi da destinare alla nostra Fondazione internazionale LCIF.

Un plauso particolare va ai soci che hanno organizzato la simpatica serata e a tutti gli altri che hanno contribuito alla riuscita della raccolta fondi.

La Festa ha accumunato molte persone che si sono conosciute per la prima volta in questa occasione, qualcuno socio Lions e altri no, in un’atmosfera lieta, con il piacere di stare insieme e con l’obiettivo di contribuire ad alleviare le sofferenze di chi in queste giornate soffre per malattie, eventi naturali o povertà.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com