Lions Club Latina Host – Donazione al Reparto di Pediatria e Neonatologia di una cucina ad uso dei familiari dei piccoli pazienti – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Latina Host – Donazione al Reparto di Pediatria e Neonatologia di una cucina ad uso dei familiari dei piccoli pazienti

31 gennaio 2019, 19:24

Con una cerimonia il 28/1/2019 Il LIONS CLUB LATINA HOST ha consegnato ufficialmente una cucina arredata con frigo, lavello e piastre di cottura posta nell’office del Reparto di Pediatria e Neonatologia ad uso dei familiari dei piccoli pazienti ricoverati.

Nella sala Congressi dell’ASL di Latina il Presidente del Lions Club Latina Host Ing.Pierluigi Camillacci ha illustrato l’impegno del club nei confronti dell’Ospedale S. Maria Goretti di Latina già sostenuto in precedenti interventi. La donazione si è potuta concretizzare da parte del club grazie anche alla sinergia con la famiglia Pastore e l’A.GE nel quadro del Progetto Andrea. Per il futuro il Lions club Latina Host continuerà ad impegnarsi nell’ambito della sanità ed in particolare nell’Ospedale di Latina per la soluzione di nuove esigenze che si prospetteranno al fine di rendere più facile l’operatività dei medici e il conforto dei pazienti. Il Service è stato intitolato al Dottor Vincenzo Vecchione ,marito della socia del nostro club, Zelinda Pastore, scomparso immaturamente, medico nella stessa struttura ASL per aver dedicato la sua opera con amore incondizionato per il prossimo, per essere stato benefattore in silenzio e profondamente sensibile ai problemi altrui.

Successivamente ha preso la parola il dott. Sergio Parrocchia, Direttore Sanitario che ha elogiato la partecipazione del Lions Club Latina Host nel ruolo di motore di crescita sociale per l’avvicinamento dei cittadini di Latina al proprio servizio sanitario. Il Prof Riccardo Lubrano primario del Reparto di Pediatria ha concluso gli interventi ringraziando il Club per quanto ha fatto nella propria struttura.

La seconda parte della cerimonia si è svolta presso il Reparto di Pediatria dove è intervenuto il Vescovo di Latina S.E. Mariano Crociata che ha elogiato la donazione dei Lions Club Latina Host ed ha impartito la benedizione all’opera e a tutti i presenti. In seguito S.E. ha svolto una visita al Reparto accompagnato dal Prof Lubrano e dott. Parrocchia ed in particolare si è soffermato esprimendo la propria ammirazione nelle sale di Neonatologia con la caposala sig.ra Visco.

Pierluigi Camillacci, Presidente del Lions Club Latina Host

Roberto Presutti, GST di Club

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com