I Club della famiglia Parioli accolgono il Governatore Leda Puppa – Lions Club – Distretto 108 L

I Club della famiglia Parioli accolgono il Governatore Leda Puppa

18 febbraio 2019, 23:59

Sabato 16 febbraio 2019, il Club Lions Roma Parioli insieme al Club Lions Roma Parioli New Century, al Lions Club Universitario Roma Parioli ed al Leo Club Roma Parioli, ha accolto con grande piacere la visita annuale del Governatore del Distretto 108l-Italy Leda Puppa presso i locali della Casa dell’Aviatore a Roma.

Il Governatore, accompagnato dal Segretario Distrettuale Manlio Orlandi e alla presenza dei Responsabili della Circoscrizione Patrizia Cicini e della Zona Spartaco Gabellini, ha dapprima incontrato il CD del Leo Club per poi proseguire con i CD del Club Universitario, del New Century e del Lions Club.

Il Presidente del Lions Club Roma Parioli, Monica Coppola, ha presentato ed illustrato la relazione riguardante la programmazione dei services internazionali, multidistrettuali, distrettuali e di Club, che ha evidenziato come il Club abbia sviluppato i rapporti con le istituzioni locali, la collaborazione con i Club del Distretto e l’amicizia con Club di altri Distretti.

Il Governatore, da parte sua, apprezzando le numerose attività svolte anche in sinergia con i Leo in un clima armonico e produttivo, ha sottolineato il suo ruolo di supporto manifestando la massima disponibilità per qualsiasi istanza.

La serata è poi proseguita con una conviviale di tutti i Club della famiglia Parioli, soci ed amici, allietata dal frizzante entusiasmo dei più giovani, dall’ingresso di un nuovo socio giovanissimo nel Club Universitario e dal conferimento del premio Chevron per 60 anni di Lionismo al socio Lions Alberto Bertolucci.

Non è mancato un ricordo affettuoso del Governatore  per il compianto Governatore Emilio Pirone.

L’illustrazione dei rispettivi gagliardetti e il dono di quello del Governatore ai Presidenti dei Club ed agli officer distrettuali e dei gagliardetti dei rispettivi Club da parte  dei Presidenti al Governatore Leda Puppa, ha portato alla conclusione dell’evento con il taglio contestuale delle 4 torte dei Club della famiglia Parioli.

Rita Burzio, Responsabile Comunicazione e Marketing Lions Club Roma Parioli

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com